Nuova BMW Serie 5 2017 prezzi | Prezzo base e listino ufficiale

Una sola missione: definire nuovi punti di riferimento. Nuova BMW Serie 5 2017 è un esemplare perfetto di berlina business all’avanguardia. Il suo design dinamico ed elegante la rendono unica: look sportivo e piacere di guidare uniti ad una tecnologia sempre più innovativa.

La Nuova BMW Serie 5 si fa notare, in ogni situazione. Giunta alla sua settima generazione, questa berlina sportiva business presenta per la prima volta un collegamento diretto tra la calandra a doppio rene e i fari. La linea bassa del tettuccio si estende verso la parte posteriore con un andamento discendente, conferendo alla carrozzeria muscolosa un elegante profilo in stile coupé.

I materiali selezionati e la qualità delle finiture amplificano ed arricchiscono l’atmosfera dell’abitacolo. Con un elevato livello di comfort e sensazioni di guida straordinarie, la BMW Serie 5 è una vettura concepita per le lunghe distanze.

Uscita ufficiale avverrà l'11 Febbraio 2017, dove il pubblico sarà presente in massa per ammirare la nuova macchina berlina della BMW

Scopri anche i motori di BMW Serie 5 e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi BMW Serie 5" o "BMW Serie 5 prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi BMW Serie 5

Nuova Skoda Serie 5 prezzi | Prezzo base e listino ufficiale


Vi abbiamo parlato in breve della Serie 5, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi della BMW Serie 5....

La vettura di cui vi abbiamo raccontato la prova, è quella con il potente 3.0 diesel da 265 CV, con un prezzo di € 55.000 circa, mentre la versione "più economica" con motore 2.0 benzina partirà da un prezzo base di € 45.000.
[ads-post]
Per quanto riguarda i prezzi della BMW Serie 5 con le altre motorizzazioni, non ci sono notizie ufficiali.

Listino prezzi BMW Serie 5 2017

Al momento non è ancora disponibile il listino prezzi ufficiale della BMW Serie 5 e credo lo sarà soltanto all'inizio del 2017, non appena BMW inizierà la produzione e vendita.

listino prezzi BMW Serie 5 in PDF (link non ancora disponibile)
configuratore online BMW Serie 5 (link non ancora disponibile)

Scopri anche i motori di BMW Serie 5 e info sulla data d'uscita ufficiale e caratteristiche di BMW Serie 5.

Commenti