Data uscita nuova BMW Serie 2 Active Tourer in Italia e presentazione

In città, in viaggio, in montagna: qualunque sia la vostra idea di libertà, da oggi potrete viverla al meglio. BMW Serie 2 Active Tourer con sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive esprime un nuovo concetto di movimento: versatile e spaziosa, è la compagna ideale per chi fa del dinamismo il proprio stile di vita.
Dallo shopping in centro al weekend sulla neve, scoprite il piacere di muovervi senza limiti.

Ma quando esce in Italia la BMW Serie 2 Active Tourer? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova BMW Serie 2 Active Tourer in Italia".

Quando esce la BMW Serie 2 Active Tourer? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Data uscita BMW Serie 2 Active Tourer in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime Notizie


Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa quando verrà commercializzata la BMW Serie 2 Active Tourer in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento ai comunicati stampa ufficiali. Se non disponibili, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

[ads-post]

Scopri anche i motori di BMW Serie 2 Active Tourer e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale BMW Serie 2 Active Tourer - ecco quando esce in Italia

L'uscita della BMW Serie 2 Active Tourer è avvenuta nel mese di Aprile del 2014 ed è atteso un nuovo modello, versione restyling, a fine 2017.

Presentazione...dove è stata o verrà presentata? A quale Salone?

Altra domanda a cui rispondiamo riguarda il salone durante il quale la nuova Serie 2 Active Tourer è stato presentata al pubblico. E dunque, la presentazione della BMW Serie 2 Active Tourer è avvenuta al Salone di Ginevra nel mese di Marzo del 2014.

Scopri anche i prezzi di BMW Serie 2 Active Tourer e le dimensioni.

Commenti