Dimensioni della BMW Serie 2 Active Tourer 2014-2015: dimensione bagagliaio, capacità e misure

Dimensioni compatte all'esterno, spaziosa all'interno. BMW Serie 2 Active Tourer dimostra che la funzionalità  può essere straordinariamente accattivante: le sue forme atletiche e le sue linee dinamiche esprimono appieno  la simbiosi tra versatilità e piacere di guidare.

Gli esterni della BMW Serie 2 Active Tourer vantano spiccate caratteristiche di dinamicità finora inedite nel suo segmento di appartenenza. Vista dal davanti, saltano immediatamente agli occhi il fascione pronunciato, il parabrezza ribassato e l’alto cofano motore. Sulla fiancata, linee slanciate conferiscono dinamicità alla vettura già da ferma. Inoltre l’alta linea del tetto e le ampie porte garantiscono un comodo accesso a tutti i posti a sedere.
La raffinata configurazione del segmento posteriore con grandi gruppi ottici a L e larghi fianchi delle ruote conferisce particolare sportività alla BMW Serie 2 Active Tourer. Al contempo il grande portellone posteriore con bordo di carico basso e ampia apertura offre un comodo accesso al vano bagagli.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di BMW Serie 2 Active Tourer 2014-2015: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di BMW Serie 2 Active Tourer e i motori.

Dimensioni BMW Serie 2 Active Tourer 2014-2015: tutte le misure, la capacità del Bagagliaio e del serbatoio

Dimensioni BMW Serie 2 Active Tourer [Altezza-Lunghezza-Larghezza-Passo]

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della BMW Serie 2 Active Tourer 2014-2015, le dimensioni sono tipiche del segmento B, con una lunghezza totale di 4.342 metri con passo di 2.670 metri, larghezza di 2.038 metri con gli specchietti compresi mentre esclusi è di 1.800 ed infine l'altezza è di 1.586 metri.

Materiali pregiati e modanature in colori eleganti sono abbinati a grandi superfici vetrate e al tetto panoramico in vetro disponibile come optional, per creare un ambiente pieno di luce.
Questa sensazione si estende alla plancia strumenti che sembra fluttuare nell’abitacolo e conferisce agli interni un look moderno. La posizione di seduta alta garantisce una visibilità a 360° ancora maggiore. In tutto l’abitacolo della BMW Serie 2 Active Tourer c’è molto spazio per la funzionalità. Davanti sulla ben distinta consolle centrale, nelle porte interne e nel bracciolo centrale disponibile come optional sono disponibili numerosi vani portaoggetti, come ad esempio uno scomparto chiudibile per smartphone od occhiali nonché uno scomparto per bicchieri e bottiglie grandi.

[ads-post]

Misure bagagliaio: ecco la capacità del vano bagagli di BMW Serie 2 Active Tourer

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di BMW Serie 2 Active Tourer 2014-2015, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 468 litri con sedili posteriori in posizione alzata, mentre con i sedili posteriori reclinati la capacità di carico sale a 1510 litri e per la versione ibrida 225xe le misure del bagagliaio sono rispettivamente 400 e 1350 litri. Il sedile passeggero reclinabile disponibile come optional garantisce ancora più versatilità. Nel vano bagagli il piano di carico quasi piatto facilita le operazioni di carico e il divano posteriore per tre persone, regolabile come opzione in senso longitudinale e dotato di serie di schienali abbattibili nel rapporto 40/20/40, offre una flessibilità ottimale per passeggeri e bagagli.

La spaziosità di BMW Serie 2 Active Tourer entusiasma ad Ogni viaggio. La posizione rialzata del sedile è un piacere per ogni guidatore mentre passeggeri posteriori apprezzano l'ampio spazio per la testa e le gambe. Anche la capacità del bagaglio è generosa, e a richiesta è possibile abbassare anche lo schienale del sedile anteriore

Di quanti litri è la Capacità del Serbatoio?

Infine, l'ultima misura/dimensione della BMW Serie 2 Active Tourer 2014-2015 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 75 litri per la versione 51 litri per tutte le versione tranne quella elettrica Hybrid 225xe che pari a 36 litri.

Scopri anche i prezzi di BMW Serie 2 Active Tourer e i motori.

Commenti