Seat Ateca Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule

Il nuovo SUV Seat Ateca promette di affrontare ogni giorno con sicurezza e con uno stile unico e dinamico, frutto delle linee “affilate” dei suoi esterni. All’interno, ogni dettaglio è stato progettato per trasformare ogni tuo viaggio in un’esperienza unica e confortevole grazie alle dimensioni generose. Questo SUV del gruppo Volkswagen è stato progettato ergonomicamente e la straordinaria spaziosità dell’abitacolo e un'ampio bagagliaio, ogni giorno supererà le vostre aspettative a bordo del tuo nuovo SUV Seat, il primo.

Quali sono le dimensioni che contano in un'auto? Altezza da terra - lunghezza - larghezza - passo - bagagliaio - serbatoio: tutte le misure della Seat Ateca.


Vuoi conoscere le dimensioni di un'auto? Cercala nella nostra raccolta:


Seat Ateca è stata progettata per trasformare la normalità in un’avventura straordinaria e offre le dotazioni tecnologiche più all’avanguardia per permetterti di vivere al meglio ogni giorno, il tutto con misure da grande SUV.

Scopri anche:

- data uscita Seat Ateca - quando esce in Italia?
- prezzi e allestimenti Seat Ateca

Dimensioni Seat Ateca, misure e bagagliaio | Altezza da terra, lunghezza e larghezza

Dimensioni Seat Ateca

La Seat Ateca ha le dimensioni pressoché simili alla compagna del gruppo Volkswagen, la Tiguan, con l'altezza che arriva a 1.615 metri nel punto più alto. Essendo un SUV, il guidatore, si trova quindi seduto in alto, a tutto vantaggio della visibilità e, la capacità del bagagliaio in configurazione a cinque posti è pari a 485 litri. Vediamo tutti i dettagli sulle dimensioni della Seat Ateca.

Larghezza, lunghezza, altezza e passo Seat Ateca

dimensioni seat ateca misure disegno tecnico schema
Come anticipato, la Seat Ateca è basata sulla piattaforma modulare della Tiguan, già utilizzata per la Seat Leon, e sfoggia dimensioni da SUV medio/compatto con una lunghezza di 4.363 millimetri, una larghezza di 1.841 millimetri, un'altezza di 1.615 millimetri e un passo di 2.638 millimetri. Infine, incluso specchietti diventa 2.078 metri.

La Seat Ateca vanta un'estetica compatta e muscolosa che concentra la sua personalità nella zona frontale, resa più aggressiva dai nuovi gruppi ottici spigolosi separati dalla mascherina cromata con simbolo Seat al centro, mentre il fascione paraurti guadagna prese d'aria di maggiori dimensioni.

Riepilogando, le dimensioni della Seat Ateca sono le seguenti:

[ads-post]
  • lunghezza: 4,363 metri
  • larghezza: 1,841 metri (incluso specchietti diventa 2.078 metri)
  • altezza: 1,615 metri
  • passo: 2,638 metri
Dimensioni bagagliaio Seat AtecaDimensioni bagagliaio Seat Ateca

Tra le dimensioni di un auto contano anche quelle del bagagliaio. Il volume è di 485 litri per la versione a trazione integrale, mentre quella a due ruote motrici ha un bagagliaio più capiente con volume pari a 510 litri. Non ai vertici della categoria ma è comunque un buon vano bagagli. Lo spazio a disposizione aumenta ripiegando lo schienale del divanetto posteriore, divisibile di serie nel rapporto 40:20:40 e, a richiesta, regolabile anche in inclinazione.

Dimensioni serbatoio benzina/diesel Seat Ateca

Infine, vi lascio anche un dato importante per chi viaggia e ama fare tanti chilometri senza fermarsi troppo spesso dal benzinaio. La capacità del serbatoio è di 50 litri più riserva, che diventano 55 per l'edizione con trazione integrale.

Altre info sulla Seat Ateca

data uscita Seat Ateca - quando esce in Italia?
prezzi e allestimenti Seat Ateca

Commenti