Dimensioni Mercedes GLC SUV | Altezza, larghezza, lunghezza e misure bagagliaio

Naturalmente avete voglia di partire a tutto gas con il nuovo Mercedes GLC SUV, ma prima cullatevi per un attimo in questo sogno tutto interiore, dove c'è più spazio, più flessibilità, più atmosfera e il comfort a bordo del nuovo GLC si lascia facilmente riassumere in questa formula. Non è un invito a salire a bordo, ma un'esortazione a concedersi una pausa. Scopriamo insieme le dimensioni esterne, interne e quelle del bagagliaio, le misure e il peso. Misure da grande SUV per un grande GLC.

Scopri tutti i nostri approfondimenti sul GLC SUV.

Vuoi conoscere le dimensioni di un'auto? Cercala nella nostra raccolta:


Dimensioni Mercedes GLC

Mercedes GLC dimensioni esterni e interni, peso: altezza da terra, passo, lunghezza, larghezza, capacità bagagliaio e serbatoio

Peso Mercedes GLC

Giusto due parole circa il peso della GLC1.845 Kg per i modelli diesel e 1.735 per la GLC con motore benzina.

Misure e dimensioni: altezza, lunghezza, larghezza e passo

Lo spazio a bordo della Mercedes GLC è tanto, grazie alle generose misure degli esterni. L'altezza da terra è pari a 1.639 metri, con larghezza pari a 2.096 m da specchietto a specchietto, mentre la lunghezza è di 4.656 metri con un passo di 2.873 m.

[ads-post]

Mercedes GLC dimensioni
Misure delle dimensioni interne della Mercedes GLC
Mercedes GLC dimensioni
Misure delle dimensioni esterne della Mercedes GLC

Per quanto riguarda le dimensioni degli interni, la GLC offre un'altezza interna pari a 1.064 metri davanti e 1.005 metri dietro con una larghezza massima di 1.499 m e 1.475 rispettivamente zona guida e passeggeri.

Potete dare un'occhiata alle immagini sopra e sotto per capire meglio le dimensioni interne della GLC, in attesa di un mio approfondimento.

Mercedes GLC dimensioni
Altezza, passo, lunghezza della GLC
Capacità bagagliaio e serbatoio Mercedes GLC

Il bagagliaio è ampio con forma regolare, e la capacità di carico è pari a 505 litri che diventano 1600 con i sedili posteriori ripiegati. Il serbatoio invece ha un volume di 50 litri più 7 di riserva per i modelli diesel, e 66 litri con 7 di riserva per i benzina.

Commenti