Dimensioni Nissan, misure, bagagliaio e serbatoio

Appassionati delle automobili giapponesei ed in particolare delle Nissan? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo a vedere quali sono le dimensioni delle auto Nissan di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere la lunghezza, larghezza, altezza, la capacità del bagagliaio o il volume del serbatoio di una Nissan nuova, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica Nissan. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai colori del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta! A seguire, invece, tutte le dimensioni e misure delle Nissan nuove, modello per modello, anno per anno!

Nissan Micra: dimensioni, peso e misure bagagliaio MY 2017

nuova nissan micra 2017 dimensioni

Lunghezza, larghezza, altezza, capacità bagagliaio Nissan Micra MY 2017

La nuova Nissan Micra, è un modello MY 2017. Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da Nissan, ecco qui tutti i dettagli:

Dimensioni Nissan Micra 2017

Nissan Qashqai: dimensioni, peso e misure bagagliaio MY 2016

Nissan Qashqai Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Lunghezza, larghezza, altezza, capacità bagagliaio Nissan Qashqai MY 2016

Quando Nissan ha presentato QASHQAI, nel 2006, ha inventato una nuova tipologia di auto. L'originale crossover è tornato, con un nuovo intrigante design, tecnologie avanzate, funzionalità di connettività all’avanguardia, guida dinamica e una maneggevolezza che offre al guidatore il controllo completo.

Oggi è alla sua seconda generazione, diventando più largo, più lungo e più basso, il nuovo crossover Nissan QASHQAI ha un look intenso e atletico. Lo vedrai in ogni dettaglio, dalla caratteristica mascherina "V-motion", al cofano "a conchiglia", fino al profilo sportivo e sicuro di sé. Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da Nissan, ecco qui tutti i dettagli: