[full-post]

Jaguar sta preparando un nuovissimo SUV compatto per competere con la BMW X1 e l'Audi Q3. Il nuovo modello, che dovrebbe chiamarsi E-Pace, sarà il secondo SUV della società.

Come si suol dire, l’appetito vien mangiando e così in casa Jaguar si sta sviluppando un secondo SUV, più compatto, da affiancare alla più grande F-Pace che ha subito incontrato ottimi riscontri di pubblico e vendite, ma rispetto ad essa avrà un costo inferiore.

Il nuovo modello, secondo il settimanale britannico AutoExpress, sarebbe già entrato da poco tempo in una seconda fase di sviluppo, come testimoniano alcuni scatti di prototipi camuffati “catturati” sulle strade attorno alla sede principale di Jaguar Land Rover, a Gaydon in Inghilterra: si tratta in questo stadio di un modello dalle linee molto prossime a quelle della F-Pace, che potrebbero anticipare già piuttosto da vicino il look definitivo della versione di produzione del veicolo. A inizio anno, ulteriori foto-spia avevano immortalato muletti di test ancora costituiti da Range Rover Evoque modificate.


Per la nuova “Jag” sport utility compatta, aggiunge il giornale inglese, era circolata l’indiscrezione di una denominazione in linea con il modello già in commercio, vale a dire E-Pace in modo da collocarsi idealmente sotto la F-Pace, ma attualmente pare che questa “linea” sia stata abbandonata in favore di un nome più originale.

Uscita ufficiale prevista solamente per il 2018 non si sa precisamente quando quindi non si hanno notizie in merito a ciò.

Scopri anche i motori di Jaguar E-PACE e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Jaguar E-PACE.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Jaguar E-PACE", andiamoli a scoprire subito!

Nota: Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa il prezzo e quando verrà commercializzata la Jaguar E-PACE in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento al listino prezzi ufficiale e ai comunicati stampa. Se non disponibile, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Quanto costa (costerà) la Jaguar E-PACE

Quanto costa la Jaguar E-PACE e versioni: costo a partire da...


Vi abbiamo parlato in breve della E-PACE, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Jaguar E-PACE....

I costi della Jaguar E-PACE partiranno da una base di 33.000 euro escluso le tasse.

Al momento sono solo notizie non ufficiali, ma il prezzo sarà intorno a tale cifra e non può essere diversamente visto che questo SUV dovrà competere con Audi Q3 e BMW X1, le quali hanno un costo simile.

PDF del listino ufficiale costi Jaguar E-PACE

Per ulteriori dettagli e per scoprire e scaricare in formato PDF il listino costi completo di Jaguar E-PACE, puoi andare qui:


Scopri anche i motori di Jaguar E-PACE e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Jaguar E-PACE.

😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Ecco quanto costa la Jaguar E-PACE versione 2018, che verrà svelata soltanto a fine anno 2016 e uscirà ufficialmente nel 2018

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.