Prezzi Auto - Quanto costa? Qual'è il Prezzo? Auto Nuova e Usata

Prezzo Auto - Come calcolare valore auto usata? Hyundai, KIA, Toyota, Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Mercedes, BMW, Audi, Volkswagen, Seat, Volvo

Volete conoscere il prezzo di un'auto? Bene, allora siete nel posto giusto. Voglio dedicare questa pagina per organizzare al meglio il blog, in modo che chiunque voglia essere aggiornato sui prezzi di un'auto, può raggiungere facilmente questa pagina, dalla quale poi scegliere l'auto che gli interessa e conoscere il prezzo di listino delle varie versioni, allestimenti e motorizzazioni.

Al momento il mio è un piccolo archivio, ma pian piano si aggiornerà, inserendo anche le quotazioni delle auto usate.

Come valutare il prezzo di un'auto usata

Voglio inoltre mostrarvi come conoscere il prezzo della vostra auto usata utilizzando un semplice sito web:

Audi Prezzi - Qual'è il prezzo dell'Audi...?

Audi A5 Sportback 2017 (NUOVA) prezzi

Nuova Audi A5 Sportback prezzi Prezzo base e listino ufficialeUna caratteristica distintiva della nuova Audi A5 Sportback è senza dubbio il suo frontale sportivo con linee che convergono verso la calandra anteriore. La griglia single frame è tridimensionale e decisamente più piatta e ampia rispetto al modello precedente. A seconda del design la griglia del radiatore è nel colore nero opaco, in grigio twilight opaco con listelli orizzontali in look alluminio opaco (nella versione A5 sport) o in nero titanio con listelli orizzontali cromati (nella versione A5 design). Le prese d’aria ai lati hanno spigoli pronunciati. Scegliendo il pacchetto S line exterior, disponibile su richiesta, oltre alla caratterizzazione sportiva di paraurti e longarine sottoporta, troviamo una griglia a nido d’ape e una modanatura orizzontale sportiva in argento alluminio opaco lungo l’intera larghezza del frontale della vettura.

Uscita prevista per Ottobre 2016. Se la vostra ricerca è stata "prezzi Audi A5 Sportback" o "Audi A5 Sportback prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Audi S5 Sportback 2017 (NUOVO MODELLO) prezzi

Nuova Audi S5 Sportback prezzi | Prezzo base e listino ufficialeDopo sette anni dal debutto della prima generazione, arriva nei primi mesi del 2017 la nuova Audi S5 Sportback. Con la seconda generazione, Audi ha presentato la berlina-coupè cinque porte che ha tanto emozionato e convinto il pubblico in questi anni di successi. Ciò che la rende unica, è il mix tra un design elegante ed emozionale ed un’elevata funzionalità e uno straordinario comfort all’interno dell’abitacolo. Un assetto di nuova concezione, motori potenti e le più recenti dotazioni a livello di infotainment e sistemi di assistenza per il conducente garantiscono il massimo piacere di guida in ogni condizione

Uscita prevista per inizio 2017 ma sul sito dell'Audi è già configurabile Se la vostra ricerca è stata "prezzi Audi S5 Sportback" o "Audi S5 Sportback prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Audi Q2 prezzi

Come SUV Coupè, molto probabilmente il prezzo di Audi Q2 sarà leggermente più alto rispetto alle concorrenti, le quali non sono poi in realtà ben definite perché la Q2 è un mix di categorie, ma come vedrete, il prezzo stimato da Dmotori.it risulterà invece inferiore alla Mercedes GLA.

Mix che rende questo crossover davvero molto interessante, e c'è già in rete qualcuno che inizia a parlare dei prezzi di Audi Q2 ma state pur certi che sono sempre delle previsioni, perché anche se magari all'Audi già sanno quale sarà il prezzo base della Q2, prima della pubblicazione del listino prezzi ufficiale.

Prezzi Audi Q2

[ads-post]

Nuova Audi Q5 prezzi

prezzi nuova audi q5La presentazione della nuova Audi Q5 si è tenuta il 29 settembre 2016 al salone di Parigi e presenta un look nuovo, molto simile alla Q3 sul frontale mentre il posteriore è "ancora" molto da Q5 di prima generazione, con fari tridimensionali e luci direzionali dinamiche su richiesta. Audi ha anche annunciato quali saranno i prezzi, o perlomeno quale sarà il prezzo base di Audi Q5 2017.

Uscita prevista per inizio 2017. La vedremo sul mercato a partire dai primi mesi del 2017, prodotta presso il nuovo stabilimento in Messico e sono previsti 5 allestimenti e 2 versioni, sport e design. La versione sport è per chi ama la sportività e magari prevede un giretto fuori strada su terreni non asfaltati, mentre chi ama il massimo confort e interni di design, prediligerà la seconda versione.

Alfa Romeo Prezzi auto - Qual'è il prezzo della Alfa Romeo...?

prezzi Alfa Romeo Giulia 2016 prezzoAlfa Romeo Giulia 2016 (la nuova)

La nuova Alfa Giulia è disponibile in Italia dal 3 maggio 2016 ed in molti la stanno attendendo. Nuovi motori diesel e benzina, tanta tecnologia, con interni semplici ma sofisticati, esterni dinamici con linee degne della Giulia.

E i prezzi? Quanto costerà l'Alfa Romeo Giulia?

Scopri tutti i dettagli circa il prezzo sulla pagina dedicata alla Giulia, la nuova Giulia 2016:

listino prezzi ufficiali Alfa Giulia 2016

Alfa Romeo Giulia Veloce

Alfa Romeo Giulia Veloce prezzi | Prezzo base e listino ufficialeDopo tanta attesa, il Biscione Fiat Chrysler ha presentato al Salone di Parigi, le versioni più cattive e potenti della Giulia, modello 2017, con motore a quattro cilindri, benzina (280 cv) e diesel (210 cv) abbinate alla nuova trazione integrale Q4, una berlina sportiva, ma non estrema. Si presenta con uno stile più dinamico e tanta tecnologia, ed ora andiamo a vedere quale sarà il prezzo base di Alfa Romeo Giulia Veloce.

Uscita immediata in data 29 settembre 2016, nel senso che è già ordinabile! Quindi se per caso vi stavate chiedendo anche da quando è possibile ordinare la Giulia Veloce, allora sarete sicuramente contenti di sapere che potete andare già in un concessionario e scegliere la versione giusta per voi!

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Alfa Romeo Giulia Veloce" o "Alfa Romeo Giulia Veloce prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Alfa Romeo Giulia Veloce

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2017-2018

Nuova Alfa Romeo Giulietta prezzi | Prezzo base e listino ufficialeIl futuro di Alfa Romeo sembra luminoso: la sportiva Alfa Romeo Giulia è stata lanciata il 2016, il SUV Stelvio vedrà la luce nel 2017 e ora una fonte rilevante della società ha rivelato che la prossima generazione di Giulietta 2017 potrebbe essere a trazione posteriore dotata di un design sportivo fortemente ispirato dalla sorella maggiore, ma con una forma più pratica.

Uscita prevista per dopo marzo dell' anno 2017 dove verrà prima presentata e poi in secondo momento messa in vendita nelle concessionarie 

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Alfa Romeo Giulietta" o "Alfa Romeo Giulietta prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Alfa Romeo Stelvio - Il primo SUV del biscione

Nuova Alfa Romeo Stelvio prezzi | Prezzo base e listino ufficialeIl nome Stelvio, è confermato anche dallo stesso Sergio Marchionne, Presidente ed Amministratore di FCA, ed è in onore del rinomato passo di montagna italiano. Avrà la sua versione di punta nella Quadrifoglio che monterà lo stesso V6 2.9 biturbo da 510 cv che già equipaggia la nuova Giulia nella medesima versione, e sarà dotato di propulsori benzina e diesel a quattro e a sei cilindri e che sarà dotato di trazione posteriore e chiaramente integrale.

Le ultime notizie sulla data d'uscita in Italia della Alfa Romeo Stelvio parlano di inizio 2017, precisamente del primo semestre, anche se nulla escluda che la nuova Alfa Romeo Stelvio veda già la luce in Italia a fine 2016.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Alfa Romeo Stelvio" o "Alfa Romeo Stelvio prezzi", andiamoli a scoprire subito!

BMW Prezzi auto - Qual'è il prezzo della BMW...?

BMW X2

Nuova BMW X2 prezzi | Prezzo base e listino ufficialeFinalmente la gamma SUV di BMW è completa ed è tutta rinnovata, mancava solo lei ed il brand tedesco l'ha svelata al pubblico durante il Salone di Parigi, nelle vesti del concept X2 che tuttavia differirà poco dalla versione definitiva. Tra le tante curiosità di sono i prezzi di BMW X2, una grande incognita al momento, ma perlomeno possiamo fare una stima di quale sarà il prezzo base di BMW X2.

La X2 si presenta con un look deciso e aggressivo, fari anteriori sottili e muso discendente, a tal punto che molti siti la chiamano "lo squalo". Uscita prevista per il 2018, quindi non per il 2017 come ci si aspettava, e dunque c'è ancora tanto lavoro e tante incognite, con caratteristiche da confermare o smentire.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi BMW X2" o "BMW X2 prezzi", eccoli qui:

Prezzi BMW X2: ecco quanto costa

Fiat Prezzi - Qual'è il prezzo della Fiat...?

Fiat Toro-SUV

Nuova Fiat Toro-suv prezzi | Prezzo base e listino ufficialeFiat Toro SUV sarà quasi sicuramente una realtà del gruppo FCA. Partendo dalla nuova Jeep Compass presentata di recente, Laco Design ha realizzato un render di un'ipotetica versione SUV della Fiat Toro, pick-up che il marchio italiano ha già lanciato sul mercato brasiliano dove sta riscontrando un notevole successo, potrebbe presto trasformarsi in un SUV.

L’eventuale nuova versione della Toro andrebbe incontro alle esigenze di tutti quegli automobilisti, in particolare in Europa.

Uscita prevista per inizio del 2018

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Fiat Toro-suv" o "Fiat Toro-suv prezzi", andiamoli a scoprire subito!
Prezzi Fiat Toro-SUV: ecco quanto costa

Ford Prezzi - Qual'è il prezzo della Ford...?

Ford Edge

Nuova Ford Edge prezzi | Prezzo base e listino ufficialeCon una presenza su strada che non passa di certo inosservata, la Nuova Ford Edge mostra funzionalità e stile. Innovativa e senza compromessi, esprime ognuna di queste caratteristiche in ogni suo dettaglio. E' un restyling della versione Americana, creato appositamente per il mercato Europeo con un design più in stile con i gusti di noi del "vecchio continente".

Uscita prevista per l'anno 2016. Scopri anche i motori di Ford Edge e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Ford Edge" o "Ford Edge prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Hyundai Prezzi - Qual'è il prezzo della Hyundai...?

Hyundai Tucson MY 2015

prezzi hyundai tucson 2015 2016
La Hyundai Tucson è uscita in Italia a fine 2015, con prezzi allettanti ed un nuovo design testo. Gli allestimenti disponibili cono tre: Classic, Comfort e Xpossible. Mentre i motori sono 5, di cui 2 modelli benzina e 3 diesel.

Potete leggere quanto costa la nuova Tucson MY 2015 a questa pagina dedicata: prezzi Hyundai Tucson.

Nella stessa pagina, trovi anche un link per il download del listino prezzi ufficiale in formato PDF.

Nuova Hyundai i30 2017

Nuova Hyundai i30 prezzi | Prezzo base e listino ufficiale 2016-2017La Nuova Generazione della Hyundai i30, modello 2016/2017, con il suo nuovo design trasmette un senso di purezza e stile. Rappresenta la più recente evoluzione del design Hyundai con linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, per un look senza tempo. Grazie ai moderni sistemi di connettività e ai più recenti dispositivi di sicurezza la nuova generazione i30 si presenta come un'auto capace di superare ogni aspettativa. Ma con tutte queste novità, quale sarà il prezzo base di Hyundai i30 2016-2017.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Hyundai i30" o "Hyundai i30 prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi KIA - Qual'è il prezzo della KIA...?

prezzi kia sportage 2016Kia Sportage MY 2016

Il modello di quarta generazione della Sportage, sarà disponibile in Italia a partire dalla fine del mese di febbraio, e i prezzi ufficiali, sono molto simili a quella della sorella della Tucson 2015. Gli allestimenti disponibili sono ben 5: ActiveCoolClassR Rebel e GT Line.

Leggi tutti i dettagli sui prezzi della KIA Sportage 2016.

Scopri anche tutti i motori della Sportage 2016.

Kia Niro

Nuova Kia Niro prezzi | Prezzo base e listino ufficialeLa Nuova Kia Niro cambia le regole del gioco grazie alla sua avanzata tecnologia ibrida, da oggi l’efficienza nei consumi si unisce allo stile e alla versatilità di un crossover, dimostrando che avere tutto è possibile. L’opzione perfetta per chi non vuole essere costretto a scegliere tra piacere di guida e rispetto per l’ambiente.

Questa libertà di scelta significa anche libertà di movimento. Accedere senza oneri nei centri urbani a traffico limitato o nelle giornate di blocco del traffico: un altro vantaggio della tecnologia ibrida di Kia.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Kia Niro" o "Kia Niro prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Mercedes Prezzi - Qual'è il prezzo della Mercedes...?

Mercedes GLC Coupè prezzi

prezzi Mercedes GLC Coupè
La forza di carattere ha preso forma.

Il nuovo Mercedes GLC Coupé riunisce la figura possente di un SUV e le forme dinamiche di un Coupé. Il risultato è una vettura che emoziona al primo sguardo, con linee filanti degli esterni che catturano lo sguardo in modo seducente e interni che affascinano con una filosofia di design decisamente unica nel suo genere.

Scopri di più:

Prezzi Mercedes GLC Coupè

Nissan Prezzi - Qual'è il prezzo della Nissan...?

Nissan Micra 2017 (nuovo modello presentato a Parigi 2016)

Nuova Nissan Micra prezzi | Prezzo base e listino ufficialeCon un design audace, una dotazione tecnologica leader della sua categoria e una guida emozionante e confortevole, la Nuova MICRA 2016-2017 è la quinta generazione della compatta di casa Nissan. Presentata al Salone di Parigi 2016, ha destato moltissima curiosità negli appassionati del brand e sono stati in molti a fotografarla, forse è stata una grossa sorpresa per il pubblico che non si aspettava un look così deciso. Uscita prevista per Marzo 2017, come riportato sul sito ufficiale di Nissan, quini c'è da attendere ancora qualche mese prima di vederla presso i concessionari.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Nissan Micra" o "Nissan Micra prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Nuova Nissan Micra 2017

Peugeot prezzi - Qual'è il prezzo della Peugeot...

Nuova Peugeot 3008-SUV

Nuova Peugeot 3008-SUV prezzi | Prezzo base e listino ufficialeIl SUV PEUGEOT 3008 arriva alla sua seconda generazione, svelando la sua forza e il suo carattere. Un nuovo design di razza che si afferma con robustezza ed eleganza, in pieno stile con l'attuale gamma di auto del brand. Il vero cambiamento sta nel nome, che è 3008 SUV, a sottolineare il passaggio da Crossover a Fuoristrada.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Peugeot 3008-SUV" o "Peugeot 3008-SUV prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Porsche

Porsche Macan Turbo

porsche macan turbo prezziIl paraurti anteriore particolarmente muscoloso, con alette delle prese d’aria laterali molto pronunciate, è una caratteristica esclusiva della Porsche Macan Turbo e conferisce alla vettura l’impressione di una spinta propulsiva indomabile. I fari principali Bi-Xenon con regolazione dinamica della luce in curva garantiscono un’ottima illuminazione della carreggiata, quindi un’elevata sicurezza. Ovviamente da tali caratteristiche ci si aspetta che il prezzo della Macan Turbo parte da una somma spropositata, ma d'altronde è anche il modello top della gamma Macan.

Renault Prezzi - Qual'è il prezzo della Renault...?

Nuova Renault Koleos prezzi | Prezzo base e listino ufficialeNuova Renault Koleos

Il nuovo Suv Koleos 2017 ha forme più accattivanti e maggiori contenuti interni. Renault KOLEOS completa l’alta gamma Renault associando lo stile robusto del SUV e l’eleganza di una grande berlina.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Renault Koleos" o "Renault Koleos prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Renault Megane Grand Coupe

Nuova Renault Megane Grand Coupe prezzi | Prezzo base e listino ufficialeLinee imponenti e carismatiche, sagoma generosa, spalle larghe, cofano muscoloso, fianchi scolpiti, altezza di cintura bassa e dinamica, firme luminose ad effetto 3D. Nuova Renault MEGANE Grand Coupé  assicura uno stile decisamente unico. Grazie ad una carrozzeria a tre volumi che si presenta al tempo stesso tonica ed elegante, la vettura saprà attirare tutti gli sguardi.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Renault Megane Grand Coupe" o "Renault Megane Grand Coupe prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Nuova Renault Megane Sporter 2016-2017

Nuova Renault Megane Sporter prezzi | Prezzo base e listino ufficialeRenault mette a frutto il know-how maturato nel mondo delle competizioni, migliorando ulteriormente le prestazioni e i motori della Nuova Mégane Sporter per esaltare il piacere di guida, grazie a consumi e livello di emissioni ai vertici del mercato.

Uscita prevista per Ottobre 2016 

Scopri anche i motori di Renault Megane Sporter e le dimensioni.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Renault Megane Sporter" o "Renault Megane Sporter prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Renault Megane Sporter

Seat Prezzi - Qual'è il prezzo della Seat...?

Seat Ateca

Nuova Skoda Ateca prezzi | Prezzo base e listino ufficialeGuidare in città si trasforma in un'esperienza ancora più piacevole per chi riesce ad apprezzare l' incredibile equilibrio tra la potenza e l'efficienza dei motori della nuova Seat Ateca. Scegli ogni giorno il tuo stile di guida attraverso il selettore Driving Experience del SEAT Drive Profi le. Puoi scegliere tra le seguenti modalità di guida: Normal, Sport, Eco e Individual. Sulle vetture con trazione 4Drive il guidatore può attivare anche le funzioni Offroad e Snow, appositamente concepite per la guida fuoristrada

Uscita prevista per il mese di settembre del 2016 quando la si potrà acquistare nelle apposite concessionarie 

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Seat Ateca" o "Seat Ateca prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Seat Ateca

Skoda Prezzi - Qual'è il prezzo della Skoda...?

Skoda Kodiaq - Il primo SUV ceco

Nuova Skoda Kodiaq prezzi | Prezzo base e listino ufficialeLa Skoda Kodiaq scopre le carte in tavola, arrivata per ultima, ma è già in grado di mettere le cose in chiaro. Kodiaq è tra l'altro il primo suv di Skoda e non vuole mettersi ad armi pari con la concorrenza, debuttando come uno dei pochi “sette posti” nel segmento. Ha tutti i presupposti per una vera offensiva nel mercato come il nuovo linguaggio stilistico in grado di trasmettere più solidità e carattere. Un’occasione unica, questa, soprattutto per andare alla conquista della clientela italiana per cui i valori del marchio sono rimasti finora quasi sconosciuti rispetto ad altri paesi europei come quelli dell'est e del nord. L’ultima arrivata sarà ancora funzionale, e pratica, dunque, ma sempre più ispirata al mondo della famiglia e dello sport, allargando il suo target agli amanti delle auto rialzate.

Uscita prevista per il mese di Novembre del 2016.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "prezzi Skoda Kodiaq" o "Skoda Kodiaq prezzi", andiamoli a scoprire subito!

Prezzi Skoda Kodiaq

Toyota Prezzi - Qual'è il prezzo della Toyota...?

prezzi toyota rav4 2016Toyota RAV4 MY 2016

Toyota continua l'attacco al mercato con la nuova RAV4 che adesso diventa anche Hybrid.

Il prezzo è allettante considerando anche gli attuali vantaggi che ci sono per le auto ibride, ma ci sono offerte anche per le motorizzazioni diesel.

Gli allestimenti disponibili sono tre: ActiveStyle e Lounge. Scopri tutti i dettagli:

prezzi nuova toyota yaris hybridToyota Yaris Hybrid 2016


La City Car bella e divertente da guidare. Disponibile a partire da € 13.900 (prezzo promozione) e con un motore bello potente da 100 CV.

Consumi contenuti, tre allestimenti e tanti accessori, interni ben curati con un sistema di infotainment dedicato alla multimedialità.