Dimensioni auto Jeep: cerca il modello e scopri misure, bagagliaio e peso

Appassionati delle automobili americane ed in particolare delle Jeep? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo a vedere quali sono le dimensioni delle auto Jeep di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere la lunghezza, larghezza, altezza, la capacità del bagagliaio o il volume del serbatoio di una Jeep nuova, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica Jeep. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai colori del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta! A seguire, invece, tutte le dimensioni e misure delle Jeep nuove, modello per modello, anno per anno!

Jeep Cherokee MY 2016: dimensioni, bagagliaio e misure

Jeep Cherokee è un SUV MY 2016 che segna nuovi standard di riferimento nel segmento dei Medium SUV, grazie all’innovativo design dalle linee fluide e slanciate, dimensioni generose degli esterni e negli interni garantendo una buona capienza del bagagliaio, per le sue caratteristiche di guida su strada e maneggevolezza di classe superiore, consumi ridotti, le migliori prestazioni 4x4 della categoria ed esclusivi contenuti tecnologici. L’ideale per chi ricerca forma e sostanza allo stesso tempo.

Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da Jeep, ecco qui tutti i dettagli:


dimensioni jeep cherokee 2016