Quanto costa la Ferrari Dino e versioni: costo a partire da...

Oramai l’attesa è tutta per la più piccola tra le Ferrari. Dino, questo il nome ripreso da un glorioso passato, ma privo al momento di certezze sul proprio futuro. Il presidente Marchionne, nei mesi scorsi, ha sottolineato come restino diversi nodi e scelte da risolvere, perché il progetto possa lanciarsi spedito verso il mercato. Le ultime che arrivano da Maranello rilanciano una foto spia di un muletto di Ferrari 458 Italia, vistosamente modificato e con la curiosa forma della presa d’aria laterale, evocativa proprio dello stile Dino delle origini. E’ il muletto che concretamente serve per la prova della meccanica? Nei prossimi mesi lo scopriremo.
Ferrari Dino è un nome molto ben impresso nella memoria di tutti gli appassionati. Ferrari 450GT Dino è invece per ora solo una speculazione mentale che circola in rete, un rendering; non si sa se si trasformerà mai in una macchina reale.
Da molto tempo circolano voci di un possibile ritorno del nome Dino su un modello Ferrari, magari proprio dotato di V6, per lo stesso motivo alla base della Dino degli anni ’60: proporre un modello d’ingresso, compatto nelle dimensioni e destinato ad una fascia di pubblico più ampia di quella delle irraggiungibili Ferrari di normale produzione

Uscita ufficiale prevista soltanto per l'anno 2019 per la quale l’obiettivo di 1.500/2.000 unità consegnate in un anno appare facilmente raggiungibile.

Scopri anche i motori di Ferrari Dino e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Ferrari Dino.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Ferrari Dino", andiamoli a scoprire subito!

Nota: Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa il prezzo e quando verrà commercializzata la Ferrari Dino in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento al listino prezzi ufficiale e ai comunicati stampa. Se non disponibile, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Quanto costa Ferrari Dino

Quanto costa la Ferrari Dino e versioni: costo a partire da...

Vi abbiamo parlato in breve della Dino, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Ferrari Dino....
[ads-post]
La Dino avrà infatti un costo di circa 120-130mila euro, quindi inferiore rispetto ai modelli Ferrari 8 cilindri che partono dai 183mila della Clifornia T.

PDF del listino ufficiale costi Ferrari Dino

Per ulteriori dettagli e per scoprire e scaricare in formato PDF il listino costi completo di Ferrari Dino, puoi andare qui:


Scopri anche i motori di Ferrari Dino e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Ferrari Dino.

Commenti