Quanto costa il nuovo SUV Skoda Kodiaq: Costo a partire da...

Skoda Kodiaq è il primo vero SUV del brand, con un design che punta su linee semplici e geometriche, riprendendo alcune soluzioni già proposte da Jozef Kaban, capo del design Skoda, su altri modelli. La linea del SUV Skoda Kodiaq Ã¨ uno degli elementi che prima di tutti saltano all’occhio per la sua pulizia delle forme, linee così marcate e nette che si configurano in nervature alternate a superfici concave. Muso è alto e possente, come si conviene ad un suv, ed è caratterizzato per un andamento delle forme prettamente orizzontali. Al centro c’è la mascherina Skoda, leggermente in rilievo rispetto al resto, attorniata dalla fanaleria principale. Un po’ più in basso rispetto al faro, c’è un secondo gruppo di dimensioni più compatte, elemento molto caratteristico del muso della Kodiaq.  La Skoda Kodiaq è l'inedita proposta che segna l’ingresso della casa nel settore dei suv grandi. Ed è solo la prima di una famiglia di suv della casa ceca che vedremo nei prossimi anni nelle varie categorie del mercato.

Uscita prevista per il mese di Novembre del 2016 

Scopri anche i motori di Skoda Kodiaq e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Skoda Kodiaq.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Skoda Kodiaq", andiamoli a scoprire subito!

Quanto costa Skoda Kodiaq, il primo SUV ceco

Quanto costa la Skoda Kodiaq: Costo a partire da...

Vi abbiamo parlato in breve della Kodiaq, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Skoda Kodiaq....

I costi della Skoda Kodiaq partono da una base di 27.000 euro in su, e con questo costo si avrà una Kodiaq in versione base con la motorizzazione 1.4 TDI.

[ads-post]

Scopri anche la Skoda Fabia SUV.

Per quanto riguarda i costi della Skoda Kodiaq con le altre motorizzazioni, il costo della 2.0 diesel sarà intorno ai 35.000 euro, ma questo motore probabilmente sarà dedicato agli investimenti top gamma.

    Listino costi Skoda Kodiaq

    Al momento non è ancora disponibile il listino costi ufficiale della Skoda Kodiaq e credo lo sarà soltanto all'inizio del mese di novembre 2016, non appena Skoda inizierà la produzione e vendita.

    Scopri anche i motori di Skoda Kodiaq e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Skoda Kodiaq.

    Commenti