Quanto costa la Renault Megane Grand Coupe: Costo a partire da...

Linee imponenti e carismatiche, sagoma generosa, spalle larghe, cofano muscoloso, fianchi scolpiti, altezza di cintura bassa e dinamica, firme luminose ad effetto 3D. Nuova Renault MEGANE Grand Coupé assicura uno stile decisamente unico. Grazie ad una carrozzeria a tre volumi che si presenta al tempo stesso tonica ed elegante, la vettura saprà attirare tutti gli sguardi.

Uscita prevista per l'anno 2017

Scopri anche i motori di Renault Megane Grand Coupe e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Renault Megane Grand Coupe.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Renault Megane Grand Coupe", andiamoli a scoprire subito!

Quanto costa la Renault Megane Grand Coupe: Costo a partire da...Quanto costa Renault Megane Grand Coupe

Vi abbiamo parlato in breve della Megane Grand Coupe, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Renault Megane Grand Coupe....

I costi della Renault Megane Grand Coupe si stagliano a metà tra la Megane a cinque porte e la Renault Talisman (18.900 e 29.900) e quindi approssimativamente questa nuova versione di Megane avrà un costo compreso tra i 23.000 e i 24.000 euro.

[ads-post]

Per quanto riguarda i costi della Renault Megane Grand Coupe con le altre motorizzazioni, non ci sono notizie ufficiali, vi aggiorneremo appena sarà possibile avere nuove notizie in merito ai costi.

Listino costi Renault Megane Grand Coupe

Al momento non è ancora disponibile il listino costi ufficiale della Renault Megane Grand Coupe e credo lo sarà soltanto all'inizio del 2017, non appena Renault inizierà la produzione e vendita. Non appena sarà disponibile, lo troverete qui:


Scopri anche i motori di Renault Megane Grand Coupe e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Renault Megane Grand Coupe.

Commenti