Quanto costa la Fiat Toro-suv: Costo a partire da...

E' ufficiale l'uscita di Fiat Toro SUV, realizzata molto probabilmente partendo dalla nuova Jeep Compass recentemente presentata. Laco Design ha realizzato un render di un'ipotetica versione SUV della Fiat Toro, il pick-up che sta riscuotendo un grande successo sul mercato brasiliano.

L’eventuale versione SUV della Fiat Toro andrebbe incontro alle esigenze di tutti quegli automobilisti, in particolare in Europa, che prediligono questo tipo di configurazione e che da anni stanno spingendo il mercato di questo specifico segmento del settore automobilistico.

Una proposta stilistica di quale potrebbe essere l’aspetto finale del Fiat Toro in formato SUV ce la offrono i ragazzi di Laco Design che sulla loro pagina Facebook hanno pubblicato questi due render che vedete qui. La Fiat Toro SUV riprodotta digitalmente in questa occasione ha forme solide e autorevoli che attenuano nel complesso l’imponenza della Toro pick-up, strizzando l’occhio alle proporzioni e alla stile della nuova Jeep Compass, modello recentemente presentato in Brasile e che fa da base a questo render.

Uscita prevista per inizio del 2018 

Scopri anche i motori di Fiat Toro-suv e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Fiat Toro-suv.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa Fiat Toro-suv", andiamoli a scoprire subito!

Quanto costa Fiat Toro-suv

Quanto costa la Fiat Toro-suv: Costo a partire da...

Vi abbiamo parlato in breve della Toro-suv, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa Fiat Toro-suv....

[ads-post]

Fiat Toro-suv costa, o meglio costerà, nella versione base una cifra intorno ai € 22.000, ma questa somma è soltanto una nostra stima basata sul fatto che la Fiat Toro SUV andrà a sostituire la Freemont, un Crossover che sebbene piace molto, presto andrà in pensione lasciando il posto ad un modello più "Italiano" a partire dal nome, derivante dalla città Torino, dove forse verrà prodotta.

Per quanto riguarda quanto costano Fiat Toro-suv con le altre motorizzazioni, non ci sono notizie ufficiali e vi aggiorneremo presto se avremo nuove notizie a riguardo.

Listino prezzi Fiat Toro-suv

Per ulteriori dettagli e per scoprire il listino prezzi completo di Fiat Toro-suv, puoi andare qui:


Scopri anche i motori di Fiat Toro-suv e info sulla data d'uscita e caratteristiche di Fiat Toro-suv.

Commenti