Renault Megane Sporter gamma Motori: Diesel e Benzina

Il piacere di guidare la Nuova Renault Mégane Sporter è garantito da interni dinamici, una posizione di guida perfetta e sportiva. Supportate dalla tecnologia 4Control, le 4 ruote sterzanti garantiscono agilità e manovrabilità. La tenuta di strada Renault Sport fa il resto. La passione cambia dimensione.Motori Renault Megane Sporter 2016-2017

Scopri anche i prezzi di Renault Megane Sporter.

Renault mette a frutto il know-how maturato nel mondo delle competizioni, migliorando ulteriormente i motori di Nuova Mégane Sporter per esaltare il piacere di guida, grazie a prestazioni, consumi e livello di emissioni ai vertici del mercato.

Renault Megane Sporter Motori | Gamma motorizzazioni Diesel e Benzina

Motori Nuova Renault Megane Sporter 2016-2017

Quattro i motori previsti per la nuova Megane Sporter 2017, ognuno con prestazioni e doti singolari e degne di nota. Scopriamo insieme l'intera gamma motori.

1. ENERGY dCi 165 EDC - Motore disponibile solo per la versione GT. Punto d’incontro tra potenza e coppia Il nuovo motore dCi 165 EDC è stato progettato con  un occhio di riguardo per gli automobilisti più esigenti, che desiderano godere di una motorizzazione Diesel potente capace di garantire riprese sportive grazie ad una coppia elevata (380 Nm). L’efficienza del cambio automatico e le levette del cambio al volante sono sinonimo del massimo piacere di guida.

[ads-post]

2. ENERGY dCi 110 ECO2 - Il massimo dell’efficienza Il motore ENERGY dCi 110, con la sua etichetta ECO2, garantisce il più basso livello CO2 della gamma. Grazie a innovazioni tecnologiche quali il sistema Stop & Start e i pistoni in acciaio, le emissioni di CO2 e i consumi di carburante sono tra i più bassi del segmento: solo 3,7 L/100 km in ciclo NEDC, 95 g/km di CO2.

3. ENERGY TCe 130 BVM e EDC - Prestazioni e comfort senza paragoni Con i suoi 130cv a 5500 giri/minuto e i 205 Nm di coppia a 2000 giri/minuto il motore ENERGY TCe 130 offre le stesse prestazioni di un motore aspirato da 2000 cc! L’iniezione diretta e il turbocompressore gli conferiscono elasticità e reattività eccezionali. Il comfort e il piacere di guida sono assicurati dalla sua grande silenziosità ed esaltati da accelerazioni agli alti regimi assolutamente prive di strappi ed esitazioni.

4. ENERGY TCe 130: 5,3 L/100Km, 119g/kmdi CO2. - La trasmissione automatica EDC a doppia frizione è un concentrato di tecnologia, combina la comodità di un cambio automatico con la brillantezza e i consumi limitati propri di un cambio manuale. Disponibile nella versione a 6 o 7 rapporti a seconda della motorizzazione, il cambio automatico EDC rappresenta il connubio ideale tra elasticità, dinamismo e ottimizzazione dei consumi.

Cosa chiedere di più dai motori della Nuova Megane Sporter 2016/2017?

Scopri anche i prezzi di Renault Megane Sporter e le dimensioni.