Data uscita nuova Volkswagen Tiguan 2016/2017 in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime Notizie

La Nuova Tiguan 2016/2017 è il SUV in cui l’innovazione incontra lo stile e viceversa, linee nette, taglienti e dettagli sportivi che creano un design unico: Nuova Tiguan si lascia apprezzare da ogni punto di vista. Il frontale è imponente e una linea laterale decisa si integra nei fari posteriori a LED, mettendoli in risalto.

Solida, decisa e dinamica, la Nuova Tiguan MY 2016/2017 rappresenta la sintesi perfetta tra forza ed emozione, presenta un stile e un carattere grintoso. Il SUV VW Tiguan sorprende al primo sguardo per l’estetica grintosa, le linee minimaliste del frontale, i passaruota espressivi e il posteriore scultoreo. Tutto sottolinea il temperamento deciso del nuovo SUV. I pregiati dettagli di design completano la vocazione dinamica che ti rimarrà impressa nella memoria.

Ma quando esce in Italia la Volkswagen Tiguan? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata la nuova Volkswagen Tiguan in Italia".

Quando esce la nuova Volkswagen Tiguan? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Data uscita Volkswagen Tiguan in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime Notizie

Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa quando verrà commercializzata la nuova Volkswagen Tiguan in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento ai comunicati stampa ufficiali. Se non disponibili, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Scopri anche i motori di Volkswagen Tiguan e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

[ads-post]

Data uscita ufficiale Volkswagen Tiguan - ecco quando esce in Italia

Tanto attesa dal pubblico, dopo averla vista nella presentazione al Motor Show, l'uscita della Volkswagen Tiguan è prevista per il mese di Settembre del 2016. In tale data la vedremo presso le concessionarie in Italia e sarà disponibile alla vendita. Se vi state domandando anche quali sono o saranno i tempi di attesa per la consegna, la risposta è all'incirca 3 mesi, tempo di consegna che è ormai diventato il minimo quasi per tutte le case automobilistiche.

Presentazione...dove è stata o verrà presentata? A quale Salone?

Altra domanda a cui rispondiamo riguarda il salone durante il quale la nuova Tiguan è stato presentato al pubblico. E dunque, la presentazione della nuova Volkswagen Tiguan 2016/2017 è avvenuta al Salone di Ginevra dove è stata svelata agli occhi del pubblico presente al salone.

Ultime notizie e caratteristiche Volkswagen Tiguan

NUOVE TECNOLOGIE - Nuova Tiguan rappresenta l’evoluzione della tecnologia, grazie a una serie di innovazioni che rendono il viaggio più piacevole. “Active Info Display”, lo schermo ad alta risoluzione da 12,3" e il sistema “Head-up Display” permettono di ottenere facilmente tutte le informazioni utili alla guida, riducendo al minimo le distrazioni. Inoltre, grazie al “4MOTION Active Control” è possibile selezionare il profilo di guida ottimale adattando l’assetto e il comportamento dinamico a ogni condizione stradale. Per lasciare la città, senza mai perdere il controllo.

NUOVI FARI FULL LED - Molto importante per quanto riguarda la parte anteriore della macchina sono i gruppi ottici anteriori disponibili in due varianti di tecnologia LED: full LED irradia una luce che consente di vedere più lontano e con maggior nitidezza, migliorando e aumentanto la visibilità durante i viaggi di notte e in presenza di nebbia del 10%. Full LED "Signature", compresi nel pacchetto Tech Pack a richiesta, che rispetto ai precedenti, aggiunge le luci diurne “Signature” e di svolta a LED, una illuminazione ancora superiore e due listelli cromati. La tecnologia LED riduce inoltre il consumo di energia elettrica a fronte di una maggiore durata. Il design resta il punto di forza dei gruppi ottici con tecnologia LED in particolare di quelli posteriori.

Scopri anche i prezzi di Volkswagen Tiguan e le dimensioni.

Commenti