Renault Megane Grand Coupe Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Guardandola bene, l'idea che si fà è di un mix tra Megane e Talisman. Così appare a prima vista la Renault Megane Grand Coupé. Ma in sostanza è sempre lei, la nuova Megane, con un vestito elegante che la rende coupé, nonostante le quattro porte.

La linea di cintura è più bassa rispetto alla sorella 5 porte e le spalle larghe e le scanalature della carrozzeria rendono il look della Grand Coupépiù sportivo e, perché no, più esclusivo

Ma quando esce in Italia la Renault Megane Grand Coupe? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

Renault Megane Grand Coupe Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieRenault Megane Grand Coupe uscita, presentazione e ultime notizie

Scopri anche i motori di Renault Megane Grand Coupe e le misure.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Renault Megane Grand Coupe è prevista per il 2017, quindi la vedrete nei concessionari verso febbraio-marzo.

Presentazione

La presentazione della Renault Megane Grand Coupe è avvenuta al salone di Parigi, durante il mese di settembre 2016.

[ads-post]

Ultime notizie e caratteristiche Renault Megane Grand Coupe

Il frontale non lascia dubbi sul fatto che sia una Megane, ma dietro è presenta una "bella coda", integrata in modo riuscito e accentuata dallo spoiler pronunciato.

UNA PICCOLA TALISMAN - Dettaglio interessante il tetto panoramico che congiunge la vetrata anteriore con quella posteriore, un tocco stilistico che conferisce all'auto una linea più slanciata. Tecnicamente la Grand Coupé è una berlina con tre volumi e quattro porte, ma porta con sé lo spirito della Megane Coach, una delle coupé più di successo commerciale e sportivo della Casa francese

Scopri anche i prezzi di Renault Megane Grand Coupe e le dimensioni.

Commenti