Renault Koleos Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

La Nuova Renault Koleos 2017 si uniforma ai tratti caratteristici delle Renault di ultima introduzione e guadagna pertanto un’estetica simile alle Captur e Kadjar, distanziandosi in maniera evidente dalla Koleos venduta fino al 2015: il corpo vettura della seconda generazione risulta più slanciato, per merito di stilemi finalmente audaci ed accattivanti.

Ma quando esce in Italia la nuova Koleos?

Tutte le caratteristiche della nuova Renault Koleos 2017

Renault Koleos Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieNuova Renault Koleos 2017 uscita, presentazione e ultime notizie

Scopri anche i motori di Renault Koleos e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Renault Koleos è prevista per i primi mesi del 2017, probabilmente tra febbraio e marzo 2017, ma avremo maggiori notizie dopo il salone di Los Angeles, sperando che Renault porti anche lì la nuova Koleos.

[ads-post]

Presentazione

La presentazione della Renault Koleos è avvenuta al salone di Parigi

Ultime notizie e caratteristiche Renault Koleos

Il SUV Koleos 2017 è l'ultimo pezzo della rinascita della Renault, che ha avuto inizio con la nuova Clio nel 2012. Il suo capo progetto, Laurens van den Acker, ha affermato che "la Koleos è un SUV in tutto e per tutto, ed è interamente Renault".

Potete conoscere meglio la nuova Koleos leggendo il nostro articolo completo:


Scopri anche i prezzi di Renault Koleos e le dimensioni.

Commenti