Kia Rio 2016: city car 5 porte spaziosa. Ecco dimensioni, misure e bagagliaio

Andiamo qui a vedere quali sono le dimensioni di Kia Rio, un'auto dal design sportivo che racchiude una vettura dai contenuti tecnologicamente avanzati. La totale connettività, il Bluetooth, e i fari a LED sono solo alcune delle caratteristiche che rendono Kia Rio l’auto in grado di emozionare. Ha misure e proporzioni tali da far girare la testa a tutti ed è progettata per sorprendere, per questo offre un eccellente livello di qualità, stile e dotazioni.

I sedili avvolgenti, la pedaliera sportiva in alluminio, il volante in pelle e le finiture satinate garantiscono la massima sportività degli interni.
Grazie alle tecnologie intelligenti, come il clima automatico con ionizzatore e un sofisticato impianto audio per intrattenere tutti i passeggeri, il viaggio a bordo di Kia Rio 2016 è sempre all’insegna del comfort e del divertimento.

Scopriamo dunque tutto ciò che riguarda Kia Rio dimensioni: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Kia Rio e i motori.

Dimensioni Kia Rio 2016: misure e capacità del bagagliaio e del serbatoio

Dimensioni

[ads-post]
Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Kia Rio 2016, le dimensioni sono tipiche di una city car 5 porte, con una lunghezza totaledi 4.050 metri con passo di 2.570 metri, larghezza di 1.720 metri, l'altezza è di 1.455 metri ed infine con altezza da terra di 140 mm

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Kia Rio modello 2016, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 288 litri con sedili posteriori in posizione alzata, mentre con i sedili posteriori reclinati la capacità di carico sale a 923 litri.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Kia Rio MY 2016 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 37 litri per la versione GPL mentre nel caso di tutte le altre motorizzazioni la capacità del serbatoio è di 43 litri.

Scopri anche i prezzi di Kia Rio e i motori.

Commenti