Nuova Hyundai i30 Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Raramente una nuova auto trasmette un senso di purezza e stile come la nuova generazione i30. Grazie ai moderni sistemi di connettività e ai più recenti dispositivi di sicurezza la nuova generazione i30 si presenta come un'auto capace di superare ogni aspettativa.

La nuova generazione i30 2017 rappresenta la più recente evoluzione del design Hyundai linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, per un look senza tempo.

Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group ha commenta:

“ Nella nuova generazione i30 si avverte il nuovo spirito. Con la nuova generazione i30 viene introdotto un nuovo elemento estetico: la Cascading grill, destinata a diventare la futura Family Identity Hyundai."
Andiamo a vedere a questo punto informazioni sull'uscita della nuova Hyundai i30 2017 e la presentazione.

Hyundai i30 uscita, presentazione e ultime notizie

Nuova Hyundai i30 Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

La terza generazione della i30, verrà prodotta in Europa presso lo stabilimento della Repubblica Ceca, dove è stata anche progettata.

Scopri anche i motori di Hyundai i30 e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

[youtube src="qdBx7aX6rCA"/]

Data uscita

L'uscita della Hyundai i30 è prevista per il primo semestre dell'anno 2017, il mese in cui vedremo la terza generazione presso i concessionari e sarà quindi in vendita, molto probabilmente sarà febbraio o marzo, ma per quanto riguarda la data uscita ufficiale, sapremo maggiori informazioni all'inizio del 2017, quando Hyundai divulgherà ulteriori informazioni.

Presentazione

La presentazione della Hyundai i30 è avvenuta al Salone di Parigi 2016, durante il mese di ottobre, riscuotendo un grande successo non solo per il suo nuovo design, ma anche per il modo in cui Hyundai l'ha presentata al pubblico, definendola "il modello del brand più importante in Europa". L'obiettivo alla sua uscita? Vendere più della Volkswagen Golf!

[ads-post]

Ultime notizie e caratteristiche Hyundai i30

Nuova Hyundai i30 Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie
ESTERNI - La nuova Hyundai i30 2017 presenta linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, per un look senza tempo. Con la nuova generazione i30 viene introdotto un nuovo elemento estetico: la Cascading grill, la griglia a forma esagonale con disegno dedicato destinata a diventare la futura Family Identity Hyundai. Nuovi fari, un corpo auto con forma nuova e più lungo per interni più spaziosi. Si nota il salto di qualità dalla precedente generazione, ma anche la maggiore importanza che Hyundai vuole dare a quest'auto.

nuova hyundai i30 2017 interni
INTERNI - Negli interni della nuova Hyundai i30 2017, l’elemento distintivo della nuova generazione è il layout orizzontale che trasmette un senso di eleganza, comfort e spazio.

E' presente un nuovo schermo touch da 8 pollici posizionato sul cruscotto che integra tutte le funzioni multimediali sia di navigazione che di connettività come Apple CarPlay e Android Auto. Uno stile nuovo e giovane che dona alla nuova generazione i30 un look senza tempo.

Scopri anche i prezzi di Hyundai i30 e le dimensioni.

Commenti