Dimensioni nuova Ford KA+ 5 porte 2016-2017: Dimensione bagagliaio, Misure e serbatoio

Grazie al suo design intelligente, Ford KA+ è ancora più appariscente. Nell’alloggiamento dei fendinebbia vi sono luci diurne che consentono di aumentare la visibilità sia di giorno che di notte, con la nebbia o con il sole. La KA+ è un’auto compatta ma incredibilmente spaziosa. Grazie all'ampiezza dell’abitacolo , la nuova Ford KA+ ospita comodamente 5 passeggeri, garantendo un comfort di prima classe in termini di spazio per la testa nei sedili anteriori e per le gambe in quelli posteriori.

Pur essendo un'auto compatta, la Ford KA+ 5 portedispone di numerose funzionalità pratiche e di tecnologie avanzate per un divertimento di guida garantito.
Ford SYNC consente di gestire mediante comando vocale una serie di funzionalità quali musica, navigatore, chiamate e sms.

Come potrai scoprire, la Ford KA+ non è semplicemente un' auto bella da vedere, è anche intelligente e raffinata.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Ford KA+ 5 porte 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Ford KA+ e i motori.

Dimensioni Ford KA+ 5 porte 2016-2017: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Dimensioni

Ford KA+ 2016-2017 Dimensioni e Misure bagagliaioCome vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Ford KA+ 5 porte 2016-2017, le dimensioni sono tipiche di una city car 5 porte, con una lunghezza di 3.929 metri con una  larghezza di 1.695 metri ed infine l'altezza è di 1.524 metri.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Ford KA+ 5 porte 2016-2017, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 270 litri per quanto riguarda i sedili posteriori in posizione alzata, mentre con i sedili posteriori reclinati la capacità di carico sale a 849 litri.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Ford KA+ 5 porte 2016-2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 42 litri.

Scopri anche i prezzi di Ford KA+ e i motori.

Commenti