Fiat Toro-suv 2017-2018 Dimensioni e Misure bagagliaio

Fiat Toro SUV nasce, o meglio nascerà, dalla nuova Jeep Compass e sostituirà l'attuale Freemont.

Questa eventuale nuova versione SUV della Toro andrebbe incontro alle esigenze di tutti quegli automobilisti, in particolare in Europa, che prediligono questo tipo di configurazione e che da anni stanno spingendo il mercato di questo specifico segmento del settore automobilistico.

Una proposta stilistica di quale potrebbe essere l’aspetto finale del Fiat Toro in formato SUV ce la offrono i ragazzi di Laco Design che sulla loro pagina Facebook hanno pubblicato questi due render che vedete qui. La Fiat Toro SUV riprodotta digitalmente in questa occasione ha forme solide e autorevoli che attenuano nel complesso l’imponenza della Toro pick-up, strizzando l’occhio alle proporzioni e alla stile della nuova Jeep Compass, modello recentemente presentato in Brasile e che fa da base a questo render.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Fiat Toro-suv 2017-2018: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Fiat Toro-suv e i motori.

Dimensioni Fiat Toro-suv 2017-2018: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Fiat Toro-suv 2017-2018 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dimensioni - Stime basate sulle misure di Jeep Compass

Le misure della Fiat Toro-suv 2017-2018 saranno simili a quelle della Jeep Compass, con una lunghezza pari a crica 4.45 metri simili alle dimensioni della Jeep Compass. La piattaforma sarà la Small Wide (quella della Renegade, insomma), opportunamente allungata, mentre le motorizzazioni saranno prese in prestito dalle solite del gruppo FCA.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Fiat Toro-suv 2017-2018, le misure del vano bagagli sono imponenti, con una capacità pari a circa 450 litri.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Fiat Toro-suv 2017-2018 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 60 litri.

Tutti le dimensioni riportate sono al momento stime basate sulle indiscrezioni che circolano in rete e terremo l'articolo aggiornato.

Scopri anche i prezzi di Fiat Toro-suv e i motori.

Commenti