Nuova Dacia Sandero Data Uscita ufficiale modello restyling 2016/2017, Presentazione e Ultime Notizie

Il design delle nuove Dacia cambia volto, e le nuove vetture che hanno subito un restyling presentano una nuova firma luminosa nella parte anteriore e posteriore, che conferisce loro uno stile ancora più dinamico e moderno. I gruppi ottici della nuova Dacia Sandero 2016/2017 anteriori e posteriori sono stati rivisitati. Nella parte anteriore, le luci diurne a LED sono costituite da rettangoli sovrapposti verticalmente, mentre nella parte posteriore, la firma è contraddistinta da quattro quadrati luminosi. Il nuovo modello facelift della Presenta un paraurti anteriore ridisegnato con la griglia frontale impreziosita da linee cromate . Il lavoro realizzato sui paraurti anteriori e posteriori accentua la sensazione di robustezza delle vetture

Ma quando esce in Italia la Dacia Sandero? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale.

Dacia Sandero Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime NotizieQuando esce la nuova Dacia Sandero MY 2016/2017? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Scopri anche i motori di Dacia Sandero e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale della nuova Sandero modello restyling 2016/2017 - ecco quando esce in Italia

[ads-post]

L'uscita della nuova Dacia Sandero è prevista per fine 2016 quando sarà possibile comprarla nelle concessionarie Dacia nelle varie versioni disponibili, e i tempi di consegna sono molto ridotti, anche un mese, se non disponibili da subito nel caso di vetture in pronta consegna.

Presentazione

La presentazione della nuova Dacia Sandero è avvenuta al salone di Parigi a Settembre del 2016 svelata agli occhi del pubblico che ha apprezzato molto il nuovo look.

Ultime notizie e caratteristiche nuova Dacia Sandero

DESIGN NUOVO - Il design della nuova Dacia Sandero esprime qualità e robustezza. Il frontale, grazie ai fari dal design filante e alla nuova calandra, accentua la sua espressività. L’equilibrio tra carrozzeria e superfici vetrate, i passaruota alti e i fianchi sinuosi rafforzano l’impressione di robustezza e valorizzano lo spazio interno. Un design deciso ed elegante che non passa inosservato.
Lasciati catturare dal design rivisitato di Nuova Dacia Sandero. Nuova calandra cromata e grandi gruppi ottici anteriori e posteriori, che incarnano la nuova firma luminosa di Dacia, Nuova Sandero sfoggia un look più dinamico e moderno. Ti sedurrà già dal primo sguardo!

Scopri anche i prezzi di Dacia Sandero e le dimensioni.

Commenti