Dimensioni Nuova BMW Serie 5 2017 e Misure bagagliaio

La Nuova BMW Serie 5 si fa notare, in ogni situazione. Giunta alla sua settima generazione, questa berlina sportiva business presenta per la prima volta un collegamento diretto tra la calandra a doppio rene e i fari. La linea bassa del tettuccio si estende verso la parte posteriore con un andamento discendente, conferendo alla carrozzeria muscolosa un elegante profilo in stile coupé.

I materiali selezionati e la qualità delle finiture amplificano ed arricchiscono l’atmosfera dell’abitacolo. Con un elevato livello di comfort e sensazioni di guida straordinarie, la BMW Serie 5 è una vettura concepita per le lunghe distanze.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di BMW Serie 5 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di BMW Serie 5 e i motori.

Dimensioni BMW Serie 5 2017: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

BMW Serie 5 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dimensioni

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della BMW Serie 5 2017, le dimensioni sono tipiche di una berlina del segmento E, con una lunghezza totale di 4.936 metri con passo di 2.975 metri, larghezza di 2.126 metri con specchietti aperti mentre senza la lunghezza è pari a 1.868 metri  ed infine l'altezza è di 1.466 metri.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di BMW Serie 5 2017, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 530 litri con sedili posteriori in posizione alzata.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della BMW Serie 5 2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 66 litri.

Scopri anche i prezzi di BMW Serie 5 e i motori.