Nuova Audi A5 Sportback 2016-2017 Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

La nuova Audi A5 Sportback MY 2017 coniuga un design elegante ed emozionale a un’elevata funzionalità e uno straordinario comfort all’interno dell'abitacolo. Un assetto di nuova concezione, motori più potenti e le più recenti dotazioni a livello di infotainment e sistemi di assistenza per il conducente garantiscono il massimo piacere di guida in ogni condizione. La berlina sportiva della famiglia A5 si rinnova completamente, ma resta fedele ad una formula vincente.

Ma quando esce in Italia la nuova Audi A5 Sportback? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

Audi A5 Sportback uscita, presentazione e ultime notizie

Audi A5 Sportback Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Scopri anche i motori di Audi A5 Sportback e le dimensioni.

Andiamo dunque a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della nuova Audi A5 Sportback è prevista per il 2016 nel mese di Ottobre e quindi potete già recarvi nelle concessionarie per poterla ordinare con tempi di consegna stimati in 2-3 mesi.

Presentazione

La presentazione della Audi A5 Sportback 2017 è avvenuta presso il salone di Parigi il 29 Settembre 2016 dove ha riscosso un grande successo tra il pubblico che ha accolto con grande stupore la nuova gamma della nuova Audi A5 Sportback

Ultime notizie e caratteristiche Audi A5 Sportback

[ads-post]

Scopri in anteprima la nuova Audi A6 2017/2018

UN NUOVO DESIGN - Il frontale sportivo è un elemento distintivo della nuova Audi A5 Sportback. La griglia single frame è tridimensionale e decisamente più piatta e larga rispetto al modello precedente. A seconda degli allestimenti la griglia del radiatore è nel colore nero opaco, in grigio twilight opaco con listelli orizzontali in look alluminio opaco (nella versione A5 sport) o in nero titanio con listelli orizzontali cromati (nella versione A5 design). Le prese d’aria laterali hanno spigoli pronunciati. Scegliendo il pacchetto S line exterior, disponibile su richiesta, oltre alla caratterizzazione sportiva di paraurti e longarine sottoporta, troviamo una griglia a nido d’ape e una modanatura orizzontale sportiva in argento alluminio opaco lungo l’intera larghezza del frontale della vettura.

Scopri anche i motori di Audi A5 Sportback.

NUOVI MOTORI, ANCHE A METANO - La nuova A5 Sportback 2017 offre gli stessi propulsori della versione Coupè, con due motori a benzina e tre a gasolio con un range di potenza da 190 a 286 CV, ma in più la 5 porte introduce l'inedita unità g-tron alimentabile a benzina, a metano oppure con l'e-gas proposto dalla stessa Audi, con una versione specifica del 2.0 TFSI da 170 CV. Discorso a parte per le sportive S5, che offrono il V6 di 3.0 biturbo da 354 CV e 500 Nm di coppia massima. Lo spazio a bordo è migliorato grazie al passo allungato, per un totale di 2,76 e 2,84 metri, rispettivamente per Coupé e Sportback.  Per ulteriori dettagli sulla S5, vedi qui:


Scopri anche i prezzi di Audi A5 Sportback e le dimensioni.