Nuova Porsche Panamera 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Qualche anno fa, improvvisamente tutto è cambiato nel mondo delle berline. Dimensioni grandi e possenti e spesse imbottiture richiamavano il passato. Ma sulla strada, avanzava una vettura veloce e dinamica: una vettura sportiva. Con 4 posti, una silhouette inconfondibile e prestazioni che solo una Porsche poteva garantire. Oggi questa vettura è alla sua seconda generazione ed andiamo qui a vedere quali sono le dimensioni di Porsche Panamera 2017.

La Porsche Panamera 2017 ha cambiato tutto. A partire dai guidatori delle berline. Lo spirito sportivo ha trovato la sua incarnazione automobilistica, nel lavoro come nella vita privata. Il coraggio di esprimere la potenza ha trovato la sua espressione.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Porsche Panamera 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri tutte le caratteristiche della nuova Porsche Panamera 2017.

Dimensioni Nuova Porsche Panamera 2017: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Nuova Porsche Panamera 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dimensioni

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Porsche Panamera 2017, le dimensioni sono molto imponenti, con una lunghezza di 5.049 metri con passo di  2.952 metri, larghezza di 1.937 metri ed infine l'altezza è di 1.423 metri.

[ads-post]

Per quanto riguarda gli specchietti, come si vede nella foto qui sopra, la Panamera 2017 ha un design tale da far rientrarli all'interno della larghezza complessiva, senza invece andare oltre la larghezza standard, come accade di solito.

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio, le misure del vano bagagli sono imponenti, con una capacità pari a 495 litri con sedili posteriori in posizione alzata, mentre con i sedili posteriori reclinati la capacità di carico sale a 1.304 litri.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della nuova Porsche Panamera 2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 75 litri per la versione Diesel 4s e Benzina 4s. C'è invece la Panamera 2017 4e-hybrid che ha un serbatoio di 80 litri ed infine la versione Turbo ha ben 90 litri di capacità, per un serbatoio bello capiente.

Scopri tutte le caratteristiche della nuova Porsche Panamera 2017.

Commenti