Kia Niro Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Kia Niro Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Peso, misure esterne e degli interni di Kia Niro: altezza, lunghezza, larghezza, passo, capacità bagagliaio e litri serbatoio

Ciò che salta subito all'occhio della nuova Kia Niro è la tipica griglia Tiger Nose e i deflettori verticali che testimoniano il design aerodinamico all'avanguardia di questa crossover ibrida. Il profilo alto, gli elementi argentati, i cerchi in lega da 18” e il corpo fari completano la sua linea armoniosa ed elegante. Lasciati sorprendere dall'accattivante posteriore della Nuova Kia Niro. Con il look ultra-moderno dei fari a LED combinati a forma di C, le finiture argentate, il profilo inconfondibile e il diffusore posteriore, l’aerodinamicità si armonizza alla perfezione con lo stile.

Scopriamone insieme le le misure di Kia Niro, in particolare quali sono le dimensioni Kia Niro che contano? Altezza da terra - lunghezza - larghezza - passo - bagagliaio (volume in litri del baule) - capacità serbatoio: tutte le misure.

Cerchi le dimensioni di un auto? Visita la nostra raccolta


Kia Niro Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Misure serbatoio, capacità baule, altezza

Dimensioni Kia Niro

Eccovi la tabella con tutte le dimensioni e misure di Kia Niro.

Kia Niro Misure e dimensioni [metri]
Altezza da terra -
Altezza totale 1.545
Lunghezza 4.355
Passo 2.700
Larghezza (senza specchi) 1.805
Larghezza (specchietti inclusi) -
Carreggiata anteriore 1.555
Carreggiata posteriore 1.569
Sbalzo anteriore 0.870
Sbalzo posteriore 0.785

Bagagliaio Kia Niro: capacità volumetrica in litri

Con Nuova Kia Niro puoi andare in vacanza, darti allo shopping sfrenato o trasportare attrezzature sportive, senza dovere più rinunciare alla compagnia di familiari o amici perché, anche con tutti i sedili occupati, il crossover ibrido riesce a contenere un carico eccezionale pari a 427 litri. Abbattendo i sedili posteriori si riescono ad ottenere 1.371 litri di capacità.

Bagagliaio Kia Niro: capacità volumetrica in litri

Eccovi i dettagli circa la capacità in litri del bagagliaio di Kia Niro.

Kia Niro Capacità Bagagliaio [litri]
Minima [sedili alzati] 427
Massima [sedili ribassati] 1.371
La capacità del baule fa riferimento al volume in litri disponibile fino alla massima altezza utilizzabile e potrebbe variare se i sedili posteriori sono regolabili in posizione.

[ads-post]

Capacità serbatoio Kia Niro

La capacità del serbatoio è diversa se si sceglie la versione con motore benzina, Kia Niro Benzina, oppure quella con motorizzazione gasolio, Kia Niro Diesel.

Capacità serbatoio Kia Niro Benzina Ibrida
Volume [litri] 65

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Kia Niro

Vi lasciamo infine anche un disegno tecnico quotato con tutte le misure e le dimensioni di Kia Niro.

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Kia Niro

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Kia Niro

Dimensioni degli interni di Kia Niro

Accomodati nello spazioso abitacolo di Nuova Kia e scopri l’equilibrio perfetto di tecnologia e comfort. Rilassati sui comodi sedili in pelle e tessuto, goditi le eleganti rifiniture presenti a bordo e preparati all'avventura. Nuova Kia Niro mette a disposizione un ampio ventaglio di opzioni, da configurare in modo intelligente in base alle proprie necessità. Le dimensioni generose degli interni garantiscono ampio spazio per la testa e per le gambe, sia al conducente che ai passeggeri.


La flessibilità che caratterizza gli interni di Nuova Kia Niro si adatta a qualunque stile di vita o esperienza di viaggio, dalla serata in città, alla gita in campagna fino alla vacanza on the road. L’abbattimento dei sedili posteriori consente di fare più spazio per i bagagli voluminosi.

Commenti