Dimensioni e Bagagliaio Opel Mokka - Misure e Peso

Dimensioni e Bagagliaio Opel Mokka - Misure e Peso

Peso, misure esterne e degli interni del SUV Opel Mokka: altezza, lunghezza, larghezza, passo, capacità bagagliaio e litri serbatoio

Opel Mokka ha tutto lo stile di un SUV in formato città. Tratti scolpiti ed eleganti, linee muscolari ed atletiche, insomma non ha bisogno di ostentazione per distinguersi. Questa innovativa Opel unisce il posto di guida rialzato, la sportività e la grinta di un SUV all’efficienza e alla maneggevole dinamicità di un’auto compatta e le dimensioni Opel Mokka sono tali da permettersi lunghi viaggi con tanti bagagli grazie in modo particolari alle misure del bagagliaio. Mette nelle tue mani il design e la tecnologia all’avanguardia di Opel e trasforma la tua guida quotidiana in una entusiasmante avventura.

E' il SUV metropolitano perfetto per la città. Per quanto riguarda le dimensioni esterne Mokka ha tutte le giuste misure per muoversi con agilità nel traffico mentre lo spazio interno garantisce a guidatore e passeggeri il massimo della spaziosità.

Scopriamone insieme le misure Opel Mokka, in particolare vedremo: altezza da terra - lunghezza - larghezza - passo - bagagliaio (volume in litri del baule) - capacità serbatoio.

Cerchi le dimensioni di un auto? Visita la nostra raccolta


Opel Mokka Dimensioni - Bagagliaio - Peso | Tutte le Misure

Dimensioni e peso Opel Mokka

Andiamo quindi a vedere in sintesi le dimensioni Opel Mokka, partendo dal passo di 2,5 metri, una lunghezza complessiva pari a circa 4,3 metri ed un'altezza totale pari a 1,658 metri. Infine, abbiamo la larghezza con retrovisori aperti/chiusi che in millimetri è 2038/1802. Diametro di volta da cordolo a cordolo / da muro a muro (m) 10,9.

Per quanto riguarda invece il peso Mokka ha una massa che varia a seconda delle motorizzazioni, diesel o benzina, passando da 1335 a 1490 Kg. Eccovi nel dettaglio il peso (massa a vuoto).

Cosa si intende per massa a vuoto? Massa a vuoto è il peso con conducente di 75 kg e serbatoio carburante riempito al 90 %, come previsto dal Regolamento (UE) 1230/2012 nella versione attualmente in vigore. Gli optional possono provocare un aumento della massa a vuoto.

Scheda tecnica con le misure

Eccovi invece la scheda tecnica con tutte le dimensioni e misure di Opel Mokka.

Opel Mokka Misure e dimensioni [metri]
Altezza da terra -
Altezza totale 1.658
Lunghezza 4.278
Passo 2.555
Larghezza (senza specchi) 1.802
Larghezza (specchietti inclusi) 2.038
Carreggiata anteriore 1.540
Carreggiata posteriore 1.540
Sbalzo anteriore -
Sbalzo posteriore -

Bagagliaio Opel Mokka: capacità volumetrica in litri

Passando invece alle dimensioni bagagliaio Opel Mokka ha un vano di carico molto regolare con un piccolo gradino, con un volume complessivo che parte da 356 litri che può arrivare fino a 1.372 litri. Non delude Mokka dimensioni interni, grazie alla presenza di numerosi vani portaoggetti e i sedili posteriori abbassabili creano un vano bagagli piatto pratico, funzionale, comodo.

I sedili posteriori sono dunque abbattibili asimmetricamente con il solito e classico schema 60/40. Questa soluzione consente di abbattere parte del sedile posteriore per ampliare il bagagliaio e trasportare oggetti lunghi. Il divanetto posteriore può comunque accogliere uno o due passeggeri.

Bagagliaio Opel Mokka: capacità volumetrica in litri

Eccovi i dettagli circa la capacità in litri del bagagliaio.

Opel Mokka Capacità Bagagliaio [litri]
Minima [sedili alzati] 356
Massima [sedili ribassati] 1372
La capacità del baule fa riferimento al volume in litri disponibile fino alla massima altezza utilizzabile e potrebbe variare se i sedili posteriori sono regolabili in posizione.

[ads-post]

Capacità serbatoio Opel Mokka

La capacità del serbatoio di Opel Mokka è diversa se si sceglie la versione con motore benzina, oppure quella con motorizzazione gasolio.

Capacità serbatoio Opel Mokka Diesel Opel Mokka Benzina
Volume [litri] 54 54

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Opel Mokka

Vi lasciamo infine anche un disegno tecnico quotato con tutte le misure e le dimensioni di Opel Mokka.

Schema tecnico quotato con tutte le dimensioni e misure di Opel Mokka

Dimensioni degli interni di Opel Mokka

Lasciati stupire dai suoi interni spaziosi. Gli interni di Opel Mokka sono stati studiati per garantire il massimo comfort ai passeggeri in uno spazio estremamente compatto. Cinque posti veri e una visuale perfetta, assicurata dall’altezza della vettura.

Dimensioni degli interni di Opel Mokka

Eleganti e di classe, gli interni di Mokka si distinguono per la qualità dei tessuti e la cura delle finiture, offrendo una piacevole sensazione premium.