Test Drive KIA Sportage 2016 | Come richiedere una guida di prova della nuova Sportage

Richiedi online il test drive del nuovo SUV Kia Sportage 2016 per guidarla - Test drive KIA Picanto, Nuova Rio, Nuova Venga, Nuova Kia cee'd, Nuova Kia cee'd sw, Carens, Nuova KIA Soul, Nuova Sorento 2016

Il nuovo KIA Sportage 2016 è nato per stupire, riuscendo a superare se stesso grazie ad un design mozzafiato in grado di mettere in risalto le linee che ne hanno fatto uno dei SUV di più grande successo in Europa. Con tecnologie all’avanguardia e dotazioni avanzate, il comfort e la sicurezza sono ai massimi livelli. Cosa vi spinge a provare questo nuovo SUV? Rappresenta forse un motivo in più per uscire e godersi al massimo ogni giorno e guardare il mondo con occhi diversi. Da oggi, 15 febbraio 2016, è possibile recarsi presso un concessionario KIA e fare un test drive per provare un’auto distintiva, un’immagine vincente, propria di uno status symbol.

Vedi tutti i dettagli sui concessionari che permettono di fare un test drive in anteprima di KIA Sportage 2016.

A seguire, i passaggi per la prenotazione di un test drive KIA.


test drive kia sportage 2016 auto kia

Come richiedere test drive KIA Sportage 2016

come richiedere test drive kia sportage 2016Mandare la vostra richiesta per prenotare un test drive della KIA Sportage 2016 è molto semplice e si può fare direttamente online, usando il sito web ufficiale di KIA. Vi elenco i passaggi per la prenotazione di un giro di prova:


  1. Accedete al sito ufficiale di KIA Sportage 2016
  2. Cliccate sul pulsante rosso con su scritto TEST DRIVE come potete vedere nell'immagine qui a fianco
  3. A questo punto dovete scegliere l'auto per cui prenotare il test drive e ricordo che oltre alla KIA Sportage 2016, potete provare anche le seguenti auto KIA: Picanto, Nuova Rio, Nuova Venga, Nuova Kia cee'd, Nuova Kia cee'd sw, Carens, Nuova KIA Soul, Nuova Sorento 2016.

[ads-post]

come fare test drive kia sportage 2016

Infine, compilate tutti i diversi campi del form di richiesta del test drive, inserendo correttamente tutti i vostri dati personali, quindi alla fine selezionate il concessionario-showroom KIA più vicino a voi.

concessionario kia sportage 2016

Infine, vi invito a scoprire anche la Mercedes GLC, il nuovo SUV premium tedesco con la stella.

Commenti