Dimensioni KIA, misure, bagagliaio, peso e serbatoio

Appassionati delle automobili coreane ed in particolare delle KIA? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo a vedere quali sono le dimensioni delle auto KIA di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere la lunghezza, larghezza, altezza, la capacità del bagagliaio o il volume del serbatoio di una KIA nuova, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica KIA. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai colori del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta! A seguire, invece, tutte le dimensioni e misure delle KIA nuove, modello per modello, anno per anno!

KIA Sportage MY 2016: dimensioni, bagagliaio e misure

La nuova KIA Sportage, è un modello MY 2016 che piace tanto, ma veramente tanto! Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da KIA, ecco qui tutti i dettagli:


Dimensioni KIA Sportage | Misure e schema tecnico, bagagliaio, peso e serbatoio

KIA Stonic: dimensioni, bagagliaio e misure

Kia ha presentato ad Amsterdan una grande novità: Kia Stonic. Un SUV del segmento B che ha nel mirino concorrenti come l'Audi Q2 e la Mercedes GLA, le quali hanno già tastato il mercato ma sicuramente costano molto di più, ma se guardiamo più in basso allora vediamo tra le concorrenti anche Fiat 500x, Nissan Juke, Toyota C-HR e Mini Countryman.

Ora che sappiamo quando esce in Italia e quanto costerà, andiamo a scoprire anche le dimensioni di Kia Stonic, altezza, lunghezza e bagagliaio tanto per iniziare:


dimensioni kia stonic