Data uscita Toyota C-HR e presentazione

Parlare di Toyota, significa parlare di ibrido. Toyota è leader di mercato con 8,5 milioni di veicoli ibridi venduti (oltre 1 milione solo in Europa). Dal 2000 a oggi le vetture ibride vendute in Italia, sono oltre 85.000 unità, con mix sempre crescenti sia per Toyota che per Lexus (che nel nostro paese è presente unicamente con motorizzazioni Hybrid). Il mercato dell’ibrido in Italia ha registrato record di vendite, attestandosi nel primo trimestre ad una quota attorno al 2% (+30% rispetto al cumulato 2015); il 96% di tale quota è rappresentato da Toyota e Lexus.

Tale penetrazione è destinata a crescere, grazie all’introduzione di un modello come il SUV C-HR, in un segmento che vale attualmente circa il 5% del mercato.

Ma quando esce in Italia la Toyota C-HR? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari e la data uscita ufficiale, quindi la risposta alla vostra domanda "quando verrà commercializzata il nuovo SUV Toyota C-HR in Italia".

Quando esce la nuova Toyota C-HR? Data uscita e disponibilità nella concessionaria, presentazione e ultime notizie

Data uscita Toyota C-HR in Italia e presentazione: quando sarà disponibile e Ultime Notizie

Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa quando verrà commercializzata la Toyota C-HR in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento ai comunicati stampa ufficiali. Se non disponibili, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Scopri anche i motori di Toyota C-HR e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, quella ufficiale e quindi quando sarà disponibile in concessionaria, le info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita ufficiale Toyota C-HR - ecco quando esce in Italia

Tanto attesa dal pubblico, dopo averla vista nella presentazione al Motor Show, l'uscita della Toyota C-HR è prevista per il 1° ottobre del 2016. In tale data la vedremo presso le concessionarie in Italia e sarà disponibile alla vendita. Se vi state domandando anche quali sono o saranno i tempi di attesa per la consegna, la risposta è all'incirca 3 mesi, tempo di consegna che è ormai diventato il minimo quasi per tutte le case automobilistiche.

[ads-post]

Presentazione...dove è stata o verrà presentata? A quale Salone?

Altra domanda a cui rispondiamo riguarda il salone durante il quale la nuova C-HR è stato presentato al pubblico. E dunque, la presentazione della Toyota C-HR è avvenuta al Salone di Parigi.

Ultime notizie e caratteristiche Toyota C-HR

DESIGN - Il nuovo Toyota C-HR esprime, grazie al suo design stilizzato e alle sue forme stilistiche che ricordano un diamante, un nuovo concetto di dinamismo ed emozione, mai visti prima nel mercato dei crossover. Le sue linee decise, unite agli archi passaruota che ne aumentano l’imponenza su strada, conferiscono alla vettura un aspetto dirompente che coniuga una parte inferiore alta e possente, con la silhouette slanciata tipica di una coupé.

LE VERSIONI - Inoltre la gamma di C-HR si compone di 3 versioni: Active, Style e Lounge.
Ogni versione ha una identità ed un ruolo ben definito nella gamma. Grazie alle forti differenziazioni visive, non esiste un solo C-HR ma ben 3 diversi, così da poter offrire più scelta e soddisfare tutte le esigenze delle diverse tipologie di clienti.


OPTIONAL MODELLO BASE - La versione Active rappresenta un’offerta d’accesso alla gamma C-HR già molto ricca, più vicina ad una versione alto di gamma che ad una versione base. Troviamo di serie: cerchi in lega da 17”, fendinebbia, smart entry, Toyota Touch con telecamera posteriore e schermo da 8”, DAB, clima automatico bi-zona, sensori pioggia e crepuscolare e Toyota Safety Sense Plus, l’avanzato sistema di sicurezza attiva che sarà standard su tutti gli allestimenti e che prevede:

  • Pre-Collision System (PCS)
  • Sistema anti collisione con rilevamento pedoni
  • Road Sign Assist (RSA)
  • Riconoscimento segnaletica stradale
  • Lane Departure Alert (LDA)
  • Avviso Superamento Corsia
  • Auto High Beam (AHB)
  • Abbaglianti Automatici
  • Adaptive Cruise Control (ACC)
  • Cruise Control Adattivo

STYLE - LA VERSIONE MIGLIORE - La versione Style è indirizzata ad un pubblico giovane, amante del design e dell’innovazione. E’ caratterizzata da cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, da una livrea bicolore con tetto nero metallizzato e da interni Electric Blue particolarmente sofisticati.
Infine la versione Lounge, più sofisticata e raffinata, è dedicata ad un pubblico più femminile che apprezza l’alta qualità, il comfort e la praticità. E’ caratterizzata da cerchi in lega bruniti da 18”, sistema di assistenza al parcheggio, sedili in pelle/tessuto e da rifiniture interne Fashion Brown.

Scopri anche i prezzi di Toyota C-HR e le dimensioni.

Commenti