Maserati Levante data uscita e presentazione

Eleganza, forza, originalità. Il Levante è la quintessenza dell’anima di Maserati e incarna l’eccellenza del design italiano. Un SUV dallo stile esclusivo e innovativo, che coniuga la spaziosità degli interni alle linee del coupé, ma sempre nel solco della tradizione Maserati. Una grande sport utility, nella concezione Maserati al 100% Maserati.

Adatto a fronteggiare qualsiasi situazione, Levante padroneggia i terreni più impervi in qualsiasi condizione meteo, per condurti ovunque tu voglia e fare qualunque cosa desideri.

Lussuoso, capace di garantire comfort e infondere tranquillità a tutti gli occupanti, ci si può affidare a Levante anche per ottenere performance eccezionali sui terreni più impegnativi e nelle più difficili condizioni atmosferiche. Ad ottimizzare un’efficienza del motore e un’aerodinamica senza pari contribuisce un ingegnoso Air Shutter posto dietro alla calandra, che regola il flusso d’aria al radiatore, migliorando ulteriormente i già eccellenti valori di consumi ed emissioni. 100% Maserati, 100% pronto a tutto ciò che verrà.

Ma quando esce in Italia la Maserati Levante? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

Maserati Levante data uscita e presentazione

Maserati Levante Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie


GRIGLIA ANTERIORE - La griglia anteriore sporgente del Levante si ispira alle grandi Maserati sportive del passato, con un disegno enfatizzato dall’andamento dei parafanghi anteriori, che sottolineano il profilo del cofano motore. Al centro della calandra, l’iconico Tridente di Maserati conferisce un tocco estremo di esclusività, forza ed eleganza.

Assieme ad un sistema di azionamento intelligente a trazione integrale intelligente “Q4”, Levante beneficia di sofisticate sospensioni ad aria: cinque altezze di marcia, sei livelli di capacità e comfort. In combinazione con l’acclamato sistema Skyhook di Maserati, con ammortizzatori che caratterizzano la variazione di smorzamento continuo, Levante può dare priorità al comfort o assumere un carattere più sportivo.
[ads-post]

Scopri anche i motori di Maserati Levante e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Maserati Levante Data uscita: quando è disponibile in Italia

L'uscita della Maserati Levante è avvenuta nel mese di Aprile del 2016 quando potrà essere acquistata nelle concessionarie oppure online.

Maserati Levante Presentazione

La presentazione della Maserati Levante si è tenuta invece al salone di Ginevra nel Marzo del 2016 sotto l'occhio vigile ed attento del pubblico interessato.

Ultime notizie e caratteristiche Maserati Levante

COMANDI INTUITIVI - Il touch screen da 8,4” del Maserati Touch Control permette di controllare senza sforzo tutte le funzioni e i dispositivi di bordo. Regolare con precisione la climatizzazione, accedere allo smartphone Android o iOS, impostare un itinerario sul navigatore, scegliere la colonna sonora perfetta per il viaggio... è semplice, basta un touch. Attraverso le porte Aux-In e USB o il lettore di schede di memoria SD, l’MTC può effettuare la riproduzione di musica, filmati o immagini.

Scopri anche i prezzi di Maserati Levante e le dimensioni.

Commenti