Maserati Levante Dimensioni e Misure bagagliaio

STILE E COMFORT - Lo stile del Levante è semplicemente straordinario, sia internamente che esternamente. Gli interni ultra spaziosi e i sedili anteriori eccezionalmente ergonomici offrono un comfort eccellente agli occupanti della vettura, su qualsiasi terreno. Il taglio asimmetrico del divano posteriore in pelle consente di ospitare comodamente fino a tre persone.

Pelle e legni pregiati, metalli effetto platino, cuciture artigianali a contrasto e molto altro... gli interni del Levante sono un tripudio di eccellenza. Dalle finiture di pregio agli accessori hi-tech, il Levante è un puro concentrato del lusso che solo Maserati sa offrire. Seppure le sue dimensioni ci dicono che si tratta di un SUV, esso mantiene tutto il carattere sportivo Maserati.

Gli interni sono costruiti ad arte per risvegliare i sensi. Esistono infinite possibilità di personalizzazione, senza precedenti per eleganza e raffinatezza, a riflettere il vostro stile unico. Dalla pelle Premium combinata a fibra di carbonio, agli esclusivi interni in seta Ermenegildo Zegna fino alla perfezione dell’impianto audio surround Bowers & Wilkins, Maserati stabilisce un nuovo standard di riferimento della categoria per il comfort interno, a prescindere dalla destinazione.
Come un’onda in attesa di prendere forma, le linee scolpite della Maserati Levante incarnano pura poesia. Molto più che un altro esempio di superba progettazione automobilistica di Maserati, il Levante vanta l’efficienza aerodinamica migliore della categoria con active grill shutter standard e sospensioni pneumatiche che conferiscono al veicolo un coefficiente di resistenza straordinariamente basso, garantendo un raffreddamento ottimale del motore in ogni condizione di guida.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Maserati Levante 2016: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Maserati Levante e i motori.

Maserati Levante 2016 Dimensioni e Misure bagagliaioDimensioni Maserati Levante 2016: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Dimensioni

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Maserati Levante 2016, le dimensioni sono tipiche di un SUV Coupè, con una lunghezza totale di 5.003 metri con passo di 3.004 metri, larghezza con specchietti di 2.158 metri mentre senza è di 1.968 metri  ed infine l'altezza è di 1.679 metri.

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Maserati Levante 2016, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 580 litri con sedili posteriori in posizione alzata, mentre con i sedili posteriori reclinati la capacità di carico non è dichiarata che dovrebbe però essere sufficiente per la maggior parte delle famiglie.

[ads-post]

VANO BAGAGLI PRATICO - Un bagagliaio pensato per soddisfare il viaggiatore più esigente. Azionabile attraverso il telecomando presente sulla chiave di avviamento, oppure premendo gli appositi pulsanti in abitacolo o all’esterno, il portellone elettrico rivela uno spazioso vano bagagli: la capacità di carico, pari a 580 litri, permette di trasportare facilmente le valigie sufficienti ad affrontare una lunga vacanza estiva - e molto di più.
A richiesta, la vettura può essere equipaggiata con un sensore che permette l’apertura del portellone passando semplicemente un piede sotto il paraurti posteriore.

Illuminato e dotato di una comoda presa di corrente 12V, il vano dispone di appositi occhielli cromati per agganciare reti ferma bagagli. Per trasportare carichi particolarmente voluminosi è inoltre possibile abbattere parzialmente o totalmente lo schienale del divano posteriore, mentre un’apertura per il carico passante consente di caricare agevolmente sci o sacche da golf. A richiesta sono disponibili speciali guide metalliche dotate di quattro occhielli mobili, per rendere ancora più agevoli le operazioni di carico e scarico. Maserati Levante può essere equipaggiato con altri dispositivi elettronici opzionali, pensati per rendere ancora più sicura e appagante la vostra guida.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Maserati Levante 2016 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 80 litri.

Scopri anche i prezzi di Maserati Levante e i motori.

Commenti