Data Uscita BMW Serie 6 GT: Quando esce? Presentazione?

La nuova BMW Serie 6 GT combina l’innovativo concetto automobilistico del suo precedessore con lo stile di un modello coupé, e, con il nuovo nome sottolinea la qualità di un prodotto sensibilmente incrementata rispetto alla BMW Serie 5 Gran Turismo, modello che va a sostituire e che quindi oggi esce fuori listino.

Quando esce la BMW Serie 6 GT? A quando la presentazione?

Presentazione

La presentazione della nuova BMW Serie 6 GT, avverrà per la prima volta al pubblico in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile (IAA) di Francoforte nel mese di settembre 2017.

Data uscita

Per quanto riguarda invece l'uscita, il lancio commerciale di BMW Serie 6 GT avverrà durante il mese di novembre 2017. Al lancio saranno disponibili tre motori dell’attuale generazione di propulsori di BMW Group. Sin dall'inizio, due varianti di modello saranno ordinabili anche con la trazione integrale intelligente BMW xDrive. Dunque, l'uscita di BMW Serie 6 GT in Italia Ã¨ prevista per novembre 2017, quindi fine anno.

Motori disponibili all'uscita in Italia

Al momento dell'uscita in Italia saranno disponibili due motori a benzina e un motore diesel. Cambio Steptronic a 8 rapporti di serie, trazione integrale BMW xDrive ordinabile per due varianti di motorizzazione. L’accelerazione da 0 a 100 km/h richiede fino a 0,7 secondi in meno (BMW 630i Gran Turismo) rispetto al modello precedente; valori di consumo di carburante e delle emissioni ridotti fino al 15 per cento (BMW 640i Gran Turismo, BMW 630d Gran Turismo). Motore diesel con BMW Blue Performance con catalizzatore SCR.