70 giorni gratis con Sara Assicurazioni: ti immagini 70 giorni senza tua suocera?

La compagnia assicurativa Sara Assicurazioni, compie 70 anni di attività e per questa occasione ha deciso di attuare una speciale promozione dedicata ai nuovi clienti, nata per mettere in evidenza che i 70 anni rappresentano non un traguardo, bensì un punto di partenza verso il futuro dove il cliente è sempre al centro di tutto.

La promozione

Come funziona la promozione dei 70 giorni gratis? Prima di tutto c'è da dire che questi giorni di polizza gratuiti corrispondono ad un 20% di sconto sulla polizza Rc auto “Ruota Libera”, sui 12 mesi acquistati.

La polizza Ruota Libera

L’assicurazione Ruota Libera è la polizza auto, che ti aiuta a vivere la strada, libero da pensieri. I servizi che offre sono: responsabilità civile auto la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo; incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto; garanzia assistenza, un servizio di assistenza H24. Oltre a questo, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a € 5.000, il tutto con un premio molto contenuto, e con la Kasko collisione e Kasko completa inclusa.

Sara per i suoi 70 anni offre 70 giorni di polizza 'Ruota Libera' gratis

Il nuovo spot di Sara Assicurazioni in occasione dei 70 anni

Sempre per l'occasione dei 70 anni di attività, Sara Assicurazioni ha realizzato anche una campagna pubblicitario, di cui vi lasciamo lo spot:
[ads-post]
[youtube src="oN6Yw7DL_YY"/]

Calcola subito quanto risparmi con Sara Assicurazioni

Entrare a par parte della clientela di Sara Assicurazioni ed approfittare subito della promozione in atto è molto semplice e potete subito vedere quanto potreste risparmiare inserendo il vostro numero di targa e la data di nascita dell'intestatario del veicolo. Se volete farlo subito, ecco dove andare:





Commenti