Velociraptor F150 prezzi del pick-up "cattivissimo" di Ford

La nuova Ford Raptor, chiamata anche F 150 oppure Velociraptor, è ancora di più una bestia off-road di quanto lo era precedentemente. Migliora in tutto rispetto alla prima generazione di Raptor e da un primo sguardo all'interno della Ford Raptor si vedono sedili sportivi fortemente sostenuti davanti con cuciture a contrasto, alcuni dettagli in fibra di carbonio, e un volante sagomato con grandi leve. Aspettatevi un sacco di loghi "Raptor", nonché un maggiore comfort generale e il lusso di prima, con tutte le opzioni di un camion moderno e le moderne tecnologie di sicurezza. Ma tutto ciò, quanto costerà?

Intanto vi anticipiamo un dettaglio che riguarda non tanto quale sarà il prezzo ma quando esce in Italia, infatti l'uscita ufficiale è prevista per....data non stabilita! Quindi, al momento non ci sono notizie sulla sua commercializzazione nel nostro paese ma in America sarà disponibile dall'autunno 2016.

Scopri anche i motori di Ford Velociraptor F 150 e le dimensioni.

Ford Velociraptor F 150: ecco i prezzi in America e quelli in Italia

Ford Velociraptor F 150 prezzi

Vi abbiamo parlato in breve della Velociraptor F 150, ma ovviamente siete qui per conoscere i prezzi della Ford Velociraptor F 150....

[ads-post]

I prezzi della Ford Velociraptor F 150 partono da $48,325 $ per la versione SuperCab e 51,310 $ per l'allestimento SuperCrew per quanto concerne i prezzi in America mentre in Italia il prezzo di questo pick-up, se mai lo vedremo, partirà da una base di circa 45.000 euro.

Listino prezzi Ford Velociraptor F 150

Al momento non è ancora disponibile il listino prezzi ufficiale della Ford Velociraptor F 150 e credo lo sarà soltanto all'inizio del 2017, non appena Ford inizierà la produzione e vendita.

 A seguire, i link diretti al listino prezzi PDF e/o alla pagina del configuratore:

listino prezzi Ford Velociraptor F 150 in PDF (NON DISPONIBILE)
configuratore online Ford Velociraptor F 150  (NON DISPONIBILE)

Scopri anche i motori di Ford Velociraptor F 150 e info sulla data d'uscita ufficiale e caratteristiche di Ford Velociraptor F 150.

Commenti