La nuova Alfa Romeo Giulia acquisisce il senso delle proporzioni e la semplicità di forme armoniose vengono riportate alla luce. Lo stile è reso inconfondibile dal trilobo anteriore, uno dei più celebri frontali della storia automobilistica. La personalità si esprime nel profilo della fiancata, teso e muscoloso, che si raccorda al posteriore con una linea sinuosa e filante. Dettagli non solo estetici, ma funzionali. Su Giulia sono di serie i cerchi da 16" in lega a 5 razze e le pinze freno in alluminio per garantire un maggiore contenimento del peso e le luci posteriori a LED migliorano visibilità e sicurezza in tutte le condizioni di illuminazione.
Negli anni la sua prima versione ha riscosso un grande successo grazie al suo look ma anche alle sue prestazioni, ed oggi è disponibile ad un prezzo che parte dai 35.500€ se si sceglie la versione base con motore 2.2 Turbo 150 CV e cambio manuale a 6 rapporti.
A seguire, vediamo tutti i colori della nuova Alfa Romeo Giulia ed i relativi prezzi necessari per aggiungere la colorazione desiderata, perché solo un colore è gratis.
Colori vernice esterna Alfa Giulia
Come anticipato, i colori dell Alfa Romeo Giulia disponibili in Italia sono 11 e sono i seguenti:
- Pastello-Rosso Alfa
- Pastello-Bianco Alfa
- Pastello-Nero Alfa
- Metallizzato-Grigio Stromboli
- Metallizzato-Grigio Vesuvio
- Metallizzato-Titanio Imola
- Metallizzato-Nero Vulcano
- Metallizzato-Grigio Lipari
- Metallizzato-Blu Montecarlo
- Metallizzato-Rosso Monza
- Metallizzato-Grigio Silverstone
Quanto costano i colori della Giulia: a partire da 500€
Per quanto riguardi i costi dei colori che si preferisce scegliere sappiate che il colore Pastello-Rosso Alfa non ha aggiunta di prezzo quindi sarà in un certo modo "gratis", mentre per gli altri ci sarà un costo aggiuntivo di 500 Euro ovvero per i colori Pastello-Bianco Alfa e Pastello-Nero Alfa.
[ads-post]
Poi per i colori Metallizzato-Grigio Stromboli, Metallizzato-Grigio Vesuvio, Metallizzato-Titanio Imola, Metallizzato-Nero Vulcano, Metallizzato-Grigio Lipari, Metallizzato-Blu Montecarlo, Metallizzato-Rosso Monza e Metallizzato-Grigio Silverstone il costo aggiuntivo sarà di 1000 Euro.
Foto Alfa Giulia nei diversi colori disponibili con prezzi base
Di seguito andremo a vedere i diversi colori dell Alfa Romeo Giulia con in alto a destra i prezzi inclusi di colorazione.
Pastello-Rosso Alfa
Pastello-Bianco Alfa
Pastello-Nero Alfa
Metallizzato-Grigio Stromboli
Metallizzato-Grigio Vesuvio
Metallizzato-Titanio Imola
Metallizzato-Nero Vulcano
Metallizzato-Grigio Lipari
Metallizzato-Blu Montecarlo
Metallizzato-Rosso Monza
Metallizzato-Grigio Silverstone
Scopri di più sull'Alfa Giulia
Per approfondimenti sulla Giulia, potete leggere anche:- prezzi Alfa Romeo Giulia e listino
- prestazioni e consumi motori Alfa Giulia
Commenti
Posta un commento