Nuova Hyundai Ioniq, misure compatte e bagagliaio di dimensioni generose per una ibrida

Gli spaziosi interni della nuova arrivata in casa Hyundai, la Ioniq Hybrid, sono caratterizzati da un design armonioso con una plancia sviluppata in orizzontale ed una strumentazione intuitiva. L'ampio schermo LCD Touchscreen da 8" permette di visualizzare tutte le informazioni di cui hai bisogno, i servizi integrati Apple CarPlay e Android auto e il caricatore wireless per lo smartphone sono tutti a portata di mano.

La Hyundai Ioniq, sia essa Hybrid, plugin o elettrica, porta con se tutto il comfort della guida convenzionale con tutti i vantaggi economici e ambientali della guida elettrica, la coppia massima del motore elettrico è disponibile sin dalla partenza, restituendo un accelerazione istantanea, specialmente a basse velocità  .....ed andiamo qui a vedere quali sono le dimensioni di Hyundai Ioniq 2017.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Hyundai Ioniq 2016/2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Hyundai Ioniq e i motori.

Hyundai Ioniq 2016/2017 dimensioni e misure bagagliaio

Hyundai Ioniq dimensioni e bagagliaio

Hyundai Ioniq dimensioni: misure esterni

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Hyundai Ioniq 2016/2017, le dimensioni sono tipiche di una berlina 5 porte, con una lunghezza totale di 4.470 metri con passo di 2.700 metri, larghezza di 1.820 metri ed infine l'altezza è di 1.450 metri.
[ads-post]

Hyundai Ioniq dimensioni: bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Hyundai Ioniq 2016/2017, la versione Hybrid ha un serbatoio impressionante avendo anche le batterie, partendo da una capacità di 443 litri fino a 1.410 litri. La versione elettrica, invece, ha un bagagliaio di 350 litri, simile alla sua concorrente Nissan Leaf, ma in Italia, la Ioniq elettrica al momento non è disponibile alla vendita.

Quindi, riepilogando, abbiamo queste capacità del vano bagaglio della nuova Hyundai che è uscita in Italia il 2016:

- Ioniq Hybrid e plugin: 443 litri
- Ioniq Elettrica: 350 litri

Hyundai Ioniq dimensioni: capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Hyundai Ioniq 2016/2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità non ancora è possibile saperla al momento.

Scopri anche i prezzi di Hyundai Ioniq e i motori.

Commenti