Nuova Ford Kuga 2016: dimensioni e misure bagagliaio

La nuova Kuga ha avuto non solo un'aumento di dimensioni, ma anche un boost di nuove tecnologie, come l’apertura o la chiusura del bagagliaio che è più facile e "smart", anche se avete le mani occupate. Infatti, con le chiavi in tasca o nella borsa, basta un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. Ford Kuga MCA interior push button Electronic Parking Brake

Prima di vedere le dimensioni esterne e le misure di capacità del bagaglio della nuova Ford Kuga 2016, vogliamo parlarvi di altre novità che la riguardano. Abbiamo un’innovativo freno di stazionamento elettrico, e la tradizionale leva del freno a mano non sarà che un ricordo del passato. Ora è possibile azionare il freno di stazionamento mediante un pratico pulsante posizionato sulla console centrale. Oltre a garantire maggior spazio nell’abitacolo, questa funzionalità ti semplifica la vita e riduce la necessità di regolare il freno durante gli intervalli di manutenzione.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Ford Kuga 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Ford Kuga e i motori.

Ford Kuga 2016-2017 dimensioni e misure bagagliaio

Ford Kuga dimensioni e bagagliaio

Ford Kuga dimensioni: misure esterni

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Ford Kuga 2016-2017, le dimensioni sono tipiche di un SUV con una lunghezza totale di 4.535 metri con passo di 2.690 metri, larghezza con specchietti di 2.086 metri ed infine l'altezza è di 1.701 metri
[ads-post]

Ford Kuga dimensioni: bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Ford Kuga 2016-2017, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 456 litri con sedili posteriori in posizione alzata.

Ford Kuga dimensioni: capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Ford Kuga 2016-2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 60 litri.

Scopri anche i prezzi di Ford Kuga e i motori.

Commenti

  1. Buongiorno, vorrei conoscere il motivo del perché tra gli schienali posteriori e la tendina copri bagagliaio ci sono oltre 6 cm. di luce che fanno intravvedere ciò che è contenuto nel suo interno. A me non sembra logico ma se voleste darmi una spiegazione logica sarò ben lieto di riceverla. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, credo che c'è la luce perché i sedili posteriori sono regolabili in posizione. In teoria, se li sposti più dietro possibile non dovresti avere più questo problema! Facci sapere!!

      Elimina

Posta un commento