Quanto costa la BMW Serie 2 Active Tourer e versioni: costo a partire da...

In città, in viaggio, in montagna da qualsiasi altra parte: qualunque sia la vostra idea di libertà, da oggi potrete viverla al meglio. BMW Serie 2 Active Tourer con sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive esprime un nuovo concetto di movimento: versatile e spaziosa, è la compagna ideale per chi fa del dinamismo il proprio stile di vita. Per affrontare la vita quotidiana senza fatica e anche senza mai annoiarsi, si deve sempre essere in forma. Versatilità d’uso e piacere di guidare tipico di BMW sono magistralmente coniugati in questa vettura di nuova concezione: il passo lungo, gli sbalzi brevi e l’alta linea del tetto non le conferiscono soltanto proporzioni compatte e grintose ma consentono anche un abitacolo particolarmente spazioso.

Uscita ufficiale è avvenuta nel 2014 precisamente nel mese di Aprile, da questo momento in poi è possibile acquistarla nelle dovute concessionarie BMW o da internet ovvero è possibile configurarla.

Scopri anche i motori di BMW Serie 2 Active Tourer e info sulla data d'uscita e caratteristiche di BMW Serie 2 Active Tourer.

Dunque, se la vostra ricerca è stata "quanto costa BMW Serie 2 Active Tourer", andiamoli a scoprire subito!

Nota: Per essere precisi e non darvi notizie sbagliate circa il prezzo e quando verrà commercializzata la BMW Serie 2 Active Tourer in Italia, quando disponibile facciamo sempre riferimento al listino prezzi ufficiale e ai comunicati stampa. Se non disponibile, vi diremo che sono solo indiscrezioni.

Quanto costa la BMW Serie 2 Active Tourer

Quanto costa la BMW Serie 2 Active Tourer e versioni: costo a partire da...

Vi abbiamo parlato in breve della Serie 2 Active Tourer, ma ovviamente siete qui per conoscere quanto costa BMW Serie 2 Active Tourer....

I costi della BMW Serie 2 Active Tourer partono da 25.450€ per versione Advantage  con motore BMW 216i fino a 42.310,00 € con motore BMW 225i xDrive 231 CV e cambio automatico.

[ads-post]

Di seguito elencheremo le varie versioni della BMW Serie 2 Active Tourer:
  • Equipaggiamenti esterni della Versione Advantage:
  • Fari fendinebbia integrati nel paraurti anteriore  
  • Park Distance Control (PDC) posteriore con segnalazione acustica e visiva della distanza, nonché quattro sensori posteriori in tinta carrozzeria
  • Equipaggiamenti interni della Versione Advantage:
  • Cruise Control con funzione freno
  • Volante sportivo in pelle con comandi multifunzione per limitatore di velocità, Cruise Control, telefono e regolazione del volume
  • Climatizzatore automatico bizona con regolazione separata della temperatura per lato sinistro e lato destro
La BMW Serie 2 Active Tourer è disponibile nelle versioni Advantage, Luxury, Sport o M Sport. Sono disponibili anche altri pacchetti e Accessori Originali BMW.

PDF del listino ufficiale costi BMW Serie 2 Active Tourer

Per ulteriori dettagli e per scoprire e scaricare in formato PDF il listino costi completo di BMW Serie 2 Active Tourer, puoi andare qui:


Scopri anche i motori di BMW Serie 2 Active Tourer e info sulla data d'uscita e caratteristiche di BMW Serie 2 Active Tourer.

Commenti