Renault Megane Grand Coupe 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dotata delle tecnologie installate sul segmento superiore, la Nuova Renault MEGANE Grand Coupé offre un'esperienza di guida serena e intuitiva. Ambientazione e parametri di guida personalizzabili con sistema Multi-Sense, R-Link2 con schermo touchscreen da 8,7’’, Tachimentro TFT e Head-Up Display a colori. Accomodati a bordo di un autentico cockpit.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Renault Megane Grand Coupe: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Renault Megane Grand Coupe e i motori.

Nuova Renault Megane Grand Coupe prezzi | Prezzo base e listino ufficialeDimensioni Renault Megane Grand Coupe: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Dimensioni

In attesa di uno schema tecnico ufficiale di Renault, le misure della Renault Megane Grand Coupe 2017, le dimensioni sono da Berlina, con una lunghezza totale di 4.63 metri con passo di 2.71 metri, larghezza di 1.81 metri ed infine l'altezza è di 1.44 metri e l'altezza da terra è di 13 centimetri.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Renault Megane Grand Coupe 2017, le misure del vano bagagli sono imponenti, con una capacità pari a 550 litri .

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Renault Megane Grand Coupe 2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità al momento non è disponibile

Scopri anche i prezzi di Renault Megane Grand Coupe e i motori.

Commenti