Nuova Renault Koleos 2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Il design della nuova Renault Koleos adotta nuovo volto della famiglia di Renault con i fari a LED a forma di C che va a fondersi con la grande griglia anteriore cromata. Di profilo, tuttavia, la Koleos è molto diversa da qualsiasi Renault che l'ha preceduta. Beneficia ​​di 213 millimetri di altezza da terra e tanti centimetri in più in tutte le dimensioni, diventando più comoda e spaziosa sotto ogni punto di vista.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Renault Koleos 2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Renault Koleos e i motori.

Tutte le caratteristiche della nuova Renault Koleos 2017

Renault Koleos Data Uscita, Presentazione e Ultime NotizieDimensioni Renault Koleos 2017: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Dimensioni

Parlando di dimensioni della nuova Renault Koleos 2017, abbiamo una lunghezza complessiva di 4.672 metri, un passo di 2.705 metri, altezza totale di 1.678 metri ed infine una larghezza pari a 2.063 metri inclusi gli specchietti laterali mentre senza questi è pari a 1.843 metri.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Renault Koleos 2017, che ha una capacità minima di 624 litri a sedili alzati, e Renault rivendica un volume di carico totale di 1.690 litri con i sedili posteriori ripiegati. In aggiunta, ci sono ulteriori 35 litri tra le varie tasche e scomparti sparsi all'interno dell'abitacolo. 

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Renault Koleos 2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 70 litri ( valore da verificare quando uscirà la macchina)

Scopri anche i prezzi di Renault Koleos e i motori.

Commenti