Lamborghini Urus: ecco le Dimensioni e Misure bagagliaio

Il SUV Lamborghini Urus non è ancora nella sua versione finale ma è ancora in forma di concept car e in molti si stanno sbilanciando circa le potenziali caratteristiche che questa affascinante e controversa vettura potrebbe avere, come le dimensioni. Anche se l’esclusività dei prodotti delle due case tendono a farlo dimenticare, sia Lamborghini che Porsche appartengono di fatto al Gruppo Volkswagen. Non sorprende, quindi, che il Toro Scatenato possa essere tentato dal montare su una sua vettura un’unità prodotta dalla Cavallina di Zuffenhausen.

La qualità dei motori Porsche è nota a tutti e forse anche il nuovo SUV di lusso Lamborghini Urus potrebbe approfittare delle avanzate tecnologie che il marchio della Cavallina mette a disposizione delle sue compagne di gruppo.
Trattandosi finora solo di una concept car le caratteristiche tecniche sono tutt'altro che definitive.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Lamborghini Urus 2018: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri)....ma prima guardate il video con la presentazione ufficiale:

[youtube src="fdRXli9V5FU"/]

Scopri anche i prezzi di Lamborghini Urus e i motori.

Dimensioni Lamborghini Urus 2018: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Lamborghini Urus Data Uscita ufficiale, Presentazione e Ultime Notizie

Dimensioni del SUV Lamborghini URUS

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Lamborghini Urus 2018, le dimensioni sono tipiche di un SUV Coupè, con una lunghezza di totale pari a 4.990 metri larghezza di 1.990 metri ed infine l'altezza è di 1.660 metri.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Lamborghini Urus 2018, le misure del vano bagagli, non ci sono al momento notizie ufficiali.

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Lamborghini Urus 2018 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità sarà all'incirca di 80/90 litri, ma è un numero basato sul confronto con altri SUV di lusso e con una simile "sportività".

Scopri anche i prezzi di Lamborghini Urus e i motori.