Presentazione nuova Audi Q5 2017: quando e dove?

Ve ne abbiamo parlato di recente della nuova Audi Q5 2017, e finalmente Audi ce la sta per svelare nella presentazione ufficiale che avverrà tra pochi giochi presso il salone di Parigi. Audi lo annuncia con un conto alla rovescia sulla home page, lanciando anche l'hashtag #Qriosity, segno che c'è tanta curiosità sulla presentazione di Audi Q5 2017, e magari si parlerà anche di una futura Audi Q4. Oltre a informare tutti dove avverrà la presentazione del nuovo SUV Q5 modello 2017, Audi ci svela anche qualche nuova immagine che vi riportiamo in basso, assieme ai dettagli riguardo la presentazione, ma prima vediamo quali sono le ultime novità riguardo la Q5 2017.

Vedi anche:

- novità e caratteristiche Audi Q5 2017
- dimensioni nuova Audi Q5
- data uscita Audi Q5 2017

Ultime notizie Audi Q5 2017

Oltre a tutte le caratteristiche della nuova Q5 di cui vi abbiamo già parlato, Audi ha pian piano svelato alcune novità che il nuovo modello introdurrà tramite dei filmati pubblicati su Audi Media Center TV.

1. Sospensioni ad aria per la Q5 2017

Con le nuove sospensioni ad aria, viaggiare a bordo della nuova Audi Q5 sarà ancora più rilassante che sul modello uscente, per un comfort massimo in qualsiasi situazioni, sia in città che fuoristrada.

2. Un bagagliaio di dimensioni maggiori per l'Audi Q5 2017

Aumentano le dimensioni del vano bagagli di Audi Q5 2017, offrendo vari pozzetti per gli oggetti più piccoli.

3. Nuovi fari con tecnologia innovativa

I fari full LED con tecnologia Matrix, ora saranno anche tra gli optional della nuova Q5. La massima tecnologia del momento per l'illuminazione, che permette di illuminare ogni angolo e nel contempo non dare fastidio alle auto che ci precedono o che sopraggiungono sulla corsia opposta.

4. Massima connettività a bordo di Audi Q5 con Apple Car e Android

Sia se siete fan di sistemi Apple che Android, la nuova Q5 sarà dotata di un sistema multimediale di ultima generazione, per comunicare con tutti i device.

Potete visualizzare i filmati qui.

Presentazione nuova Audi Q5 2017

Presentazione nuova Audi Q5 2017

Dunque, quando e dove avverrà la presentazione della nuova Audi Q5 2017? Dove l'avrete già capito, ed è al Motor Show di Parigi, mentre il quando è giovedì 29 settembre 2016.

Audi presenterà a tutti i presenti al salone e a chi seguirà la presentazione in streaming da casa, la seconda generazione del SUV più venduto di Audi, ora con ancora più carattere e design allineato alle nuove auto realizzate tra il 2015 e questo 2016.

Data uscita

Per le notizie sull'uscita e disponibilità presso i concessionari, segui questo nostro articolo: data uscita Audi Q5 2017.

Andiamo adesso a dare uno "sguardo" al nuovo "sguardo" della Q5.

Le due nuove foto dell'Audi Q5 2017 che ne mostrano il design dei fari anteriori


Le due nuove foto ufficiali che vedete qui a fianco, mostrano il design dei nuovi fari anteriori Full LED con tecnologia Matrix, ma si evidenzia anche la cornice esagonale Single Frame caratteristica delle nuove Audi, molto spessa di lato dov'è quasi a contatto con i fanali.

[ads-post]

Il disegno della "luce" proiettata è molto curato, con i fasci luminosi formati da una zona superiore orizzontale e due gruppi di luci a forma di L che sono separati e che faranno sicuramente una bella figura per strada.

I fari fendinebbia sono posizionati in basso, in zona dedicata, dove sono presenti tre "baffi" che ormai sono molto d'uso nel design delle auto e che abbiamo già visto in altre nuove Audi come l'A4 e la nuova A5.

Nell'insieme, la Q5 si presenta molto bene e vedremo come verrà presentata al pubblico e quali saranno le altre sorprese.

Vedi anche:

- foto Audi Q5 2017
- data uscita Audi Q5 2017
- caratteristiche Audi Q5 2017

Commenti