Il mercato dei SUV è in continua crescita, forse uno dei motivi è la voglia di avventura, la voglia di trasformare un viaggio in autostrada in uno fuoristrada, cercando, appunto, l'avventura. Citroën ha voluto fare una sorta di esperimento, per trasformare un banale viaggio in shuttle in un sorprendente percorso fuoristrada a bordo della Citroën C4 AirCross, il SUV 4x4 compatto della casa francese appartenete a PSA Peugeot Citroën.
Ma in cosa consiste questo viaggio? Prima di guardare il filmato, in cui potrete guardare le reazioni, voglio descrivere l'auto ed i dettagli sull'avventuroso percorso fuoristrada.
Ma in cosa consiste questo viaggio? Prima di guardare il filmato, in cui potrete guardare le reazioni, voglio descrivere l'auto ed i dettagli sull'avventuroso percorso fuoristrada.
Citroen Aircross to Airport
Ognuno dei protagonisti della candid pensava semplicemente di raggiungere l’aeroporto con un classico mezzo di trasporto, ed invece Citroen ha pensato di preparare loro una sorpresa che li ha lasciati senza parole. Anzi, qualche parola sono riusciti a dirla. Curiosi di conoscere a bordo di quale auto hanno viaggiato? Una Citroen C4 Aircross, e ve ne voglio parlare per mettere in evidenza i suoi lati migliori.
Citroen C4 Aircross: un SUV 4x4 divertente da guidare
Con Citroën C4 Aircross, la montagna è divertimento allo stato puro, un veicolo con tanta tecnologia a bordo che gli consente di adattarsi ad ogni tipo di terreno, e guidare sulle strade invernali diventa un'esperienza di guida divertente e adrenalinica.
Non lasciatevi ingannare dalla sua linea elegante e dai suoi tratti decisi, il design di Citroën C4 Aircross nasconde un’anima davvero divertente. Le prese d’aria frontali, il cofano imponente e i fari a led integrati sono solo alcuni degli elementi che uniscono alla perfezione il suo stile moderno al suo lato fun!
[ads-post]
Per Citroën C4 Aircross, divertimento fa rima con rispetto per l’ambiente e grazie alle sue ridotte emissioni di CO2 anche la natura potrà godersi il lato divertente dell’inverno.
Potete vedere tutti i dettagli sul viaggio d'avventura organizzato sulla pagina Citroen Aircross4fun.
Il viaggio "normale" è quello in giallo, mentre i turisti affronteranno un percorso fuoristrada come potete vedere in basso!
Citroën C4 Aircross: stile ed efficienza
Nella parte anteriore, per esempio, i fari diurni a LED integrati verticalmente nei profili aerodinamici svolgono il ruolo di “firma luminosa”. Sul retro, la telecamera di retromarcia è integrata nel profilo cromato del portellone. Le cromature e i vetri posteriori oscurati contribuiscono poi a conferire un ulteriore tocco di eleganza alla vettura.3 diverse modalità di guida
2WD, 4WD o LOCK: tre differenti modalità di trazione per un divertimento unico. Con un semplice gesto della mano è possibile passare dalle 2 alle 4 ruote motrici e goderti ogni tipo di terreno a bordo della Citroen C4 AirCross.Non lasciatevi ingannare dalla sua linea elegante e dai suoi tratti decisi, il design di Citroën C4 Aircross nasconde un’anima davvero divertente. Le prese d’aria frontali, il cofano imponente e i fari a led integrati sono solo alcuni degli elementi che uniscono alla perfezione il suo stile moderno al suo lato fun!
[ads-post]
Sistema di assistenza alla guida
Il divertimento e l’allegria di una driving experience unica si uniscono alla tranquillità e alla sicurezza garantite dai numerosi dispositivi di assistenza alla guida di Citroën C4 Aircross.Per Citroën C4 Aircross, divertimento fa rima con rispetto per l’ambiente e grazie alle sue ridotte emissioni di CO2 anche la natura potrà godersi il lato divertente dell’inverno.
Il video delle reazioni "Aircross4fun"
L'esperimento è stato denominato "Aircross4fun" e sono state registrate le reazioni di turisti a bordo della C4 Aircross che erano completamente ignari rispetto a ciò a cui andavano incontro! Pensate che dovevano semplicemente recarsi all'aeroporto di Malpensa per imbarcarsi verso destinazioni tropicali, ma....guardate il video e scoprirete le loro reazioni!Potete vedere tutti i dettagli sul viaggio d'avventura organizzato sulla pagina Citroen Aircross4fun.
Il viaggio "normale" è quello in giallo, mentre i turisti affronteranno un percorso fuoristrada come potete vedere in basso!
Il video
Se il video in basso non funziona, vai alla pagina ufficiale di Citroen Aircross4fun e scopri le reazioni!