Colori auto Dacia, con immagini modelli nelle varie colorazioni

Appassionati delle automobili francesi ed in particolare delle Dacia? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo a vedere quali sono i colori delle auto Dacia di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere quanti e quali colori sono disponibili per una Dacia nuova, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica Dacia. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai colori del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta! A seguire, invece, tutti i colori con foto delle Dacia nuove, modello per modello, anno per anno!

Dacia Nuova Sandero: colori e foto MY 2016

Colori base, metallizzati, perlati, matti e brillantinati della Dacia Nuova Sandero MY 2016 con relative immagini

La nuova Dacia Sandero, ha un design ancora più moderno e accattivante, un'auto che è è sinonimo di stile ed eleganza. Linee fluide, profili definiti, nuova calandra cromata, nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori, nuovi cerchi in lega da 15'' e nuovi copricerchi. Un concentrato di dinamismo e modernità. Ti sedurrà già dal primo sguardo! E' un modello MY 2016 la cui presentazione è avvenuta durante il salone di LUOGOP nel YEAR. Se vi state domandando quali sono i colori disponibili per questo modello, allora ecco qui le foto e l'elenco colori completo:

Dacia Duster: colori e foto MY 2016/2017

Colori base, metallizzati, perlati, matti e brillantinati della Dacia Duster MY 2016/2017 con relative immagini

La nuova Dacia Duster, è un modello MY 2011-2017 la cui presentazione è avvenuta durante il salone di Parigi nel 2011. Se vi state domandando quali sono i colori disponibili per questo modello, allora ecco qui le foto e l'elenco colori completo:

Colori Dacia Duster con Foto nelle varie colorazioni