Dimensioni BMW | Misure, bagagliaio, peso e serbatoio auto Bmw

Appassionati delle automobili tedesche ed in particolare delle BMW? Bene, allora in questa raccolta di dmotori.it potete trovare i collegamenti ai nostri articoli in cui andiamo a vedere quali sono le dimensioni delle auto BMW di ogni genere e di ogni anno, quindi se volete conoscere la lunghezza, larghezza, altezza, la capacità del bagagliaio o il volume del serbatoio di una BMW nuova, allora qui in basso trovate un elenco di tutti i modelli prodotti dalla casa automobilistica BMW. Vi basta individuare il modello dal nome, quindi aprire la pagina relativa ai colori del modello prodotto in un'anno preciso che noi distinguiamo con la sigla MY (sta per Model Year).

Bene, iniziamo subito la raccolta! A seguire, invece, tutte le dimensioni e misure delle BMW nuove, modello per modello, anno per anno!

BMW Serie 5 berlina MY 2017: dimensioni, bagagliaio e misure

La nuova BMW Serie 5, è un modello MY 2017 ed è la leader del suo settore. Per affermarsi tale, è necessario ricercare costantemente l’eccellenza, scegliere gli strumenti giusti e mantenere sempre il massimo controllo della situazione. Per questo la Nuova BMW Serie 5 Berlina propone un equipaggiamento di prima classe, innovativo, con tecnologie pensate per la massima performance e produttività. I molteplici servizi digitali e sistemi di assistenza alla guida garantiscono massima connettività con il vostro mondo, ottimizzando comfort e sicurezza.

Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da BMW, ecco qui tutti i dettagli.


nuova bmw serie 5 2017

BMW Serie 5 Touring MY 2017: dimensioni, bagagliaio e misure

La nuova BMW Serie 5 Touring, è un modello MY 2017, possiede un look maturo ed elegantemente sportivo, semplicemente perfetto per qualsiasi occasione. Il design dalle linee nette e precise crea un equilibrio ideale di fascino e funzionalità. Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da BMW, ecco qui tutti i dettagli:


BMW Serie 5 Touring

Serie 6 Coupè MY 2014: dimensioni, bagagliaio e misure

La BMW Serie 6 Coupè, è un modello MY 2014. E' affascinante e allo stesso tempo molto potente. I suoi esterni sono caratterizzati da linee ben definite e superfici modellate con decisione. In abbinamento al Pacchetto M Sport, sono presenti prese d'aria voluminose e terminali di scarico dalla forma marcata che enfatizzano ulteriormente il carattere sportivo della vettura. La parte anteriore è dominata dall'imponente calandra a doppio rene con listelli scintillanti, affiancata a gruppi ottici a LED. Gli ampi passaruota e i gruppi ottici posteriori rivolti all'interno rendono la parte posteriore più imponente e ribassata. Tutti questi particolari non fanno altro che confermare la prima impressione: si è di fronte a una coupé molto elegante sempre pronta a scatenarsi.

Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da BMW, ecco qui tutti i dettagli:


BMW Serie 6 Coupè

BMW Serie 6 Gran Coupè MY 2014: dimensioni, bagagliaio e misure

La BMW Serie 6 Gran Coupè, è un modello MY 2014. Profilo allungato, passaruota e linee di spalla dal design deciso, cornici cromate. Mantiene ciò che promette: eleganza, esclusività e temperamento. Nell’abitacolo si ammirano materiali di prima qualità: pelle finemente lavorata e strumenti posizionati perfettamente dal punto di vista ergonomico. Gli equipaggiamenti esclusivi di BMW Individual rendono unico questo capolavoro di progettazione, che accoglie fino a cinque passeggeri grazie alla possibilità di seduta 4+1.

Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da BMW, ecco qui tutti i dettagli:


bmw serie 6 gran coupè my 2014

BMW Serie 6 Gran Turismo GT MY 2017: dimensioni, bagagliaio e misure

La BMW Serie 6 GT esprime una nuova dimensione di piacere di guida, lussuoso comfort di viaggio e funzionalità moderne combinando l’innovativo concetto automobilistico del suo precedessore con lo stile di un modello coupé. Il nuovo nome esprime la sostanza di prodotto sensibilmente incrementata rispetto alla BMW Serie 5 Gran Turismo e la vedremo l'anteprima mondiale della nuova BMW Serie 6 Gran Turismo al Salone IAA 2017 di Francoforte mentre il lancio commerciale nel novembre 2017.

Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da BMW, ecco qui tutti i dettagli:


bmw serie 6 gt

BMW X3 MY 2017/2018: dimensioni, bagagliaio e misure

La nuova BMW X3, modello MY 2017/2018, eleva il linguaggio formale dinamico e indipendente del proprio predecessore a un livello nuovo, ancora più espressivo. La terza generazione del pioniere degli Sports Activity Vehicles (SAV) premium della classe media combina nel tipico stile dei modelli BMW della Serie X un robusto look fuoristrada con un’immagine sportiva nel tipico stile dei modelli BMW della Gamma X. Nonostante le dimensioni esterne siano pressoché invariate, la nuova BMW X3 affascina con il passo aumentato di cinque centimetri rispetto al modello precedente, il cofano motore allungato e lo sbalzo anteriore estremamente corto, che insieme le conferiscono proporzioni più equilibrate, accentuando la ripartizione perfetta dei pesi tra l’asse anteriore e l’asse posteriore nel rapporto 50:50.

Se vi state domandando quali solo le dimensioni di quest'auto prodotta da BMW, ecco qui tutti i dettagli:


BMW X3 2017/2018 Dimensioni - Bagagliaio - Peso - Misure serbatoio