[full-post]


La nuova Alfa Romeo Giulia è un tipo di auto berlina contraddistinta da un inconfondibile design italiano, dotata di grande stile e personalità, con Giulia il senso delle proporzioni e la semplicità di forme armoniose vengono riportate alla luce. Lo stile è reso inconfondibile dal trilobo anteriore, uno dei più celebri frontali della storia automobilistica, ma possiamo vedere tutto il DNA Alfa Romeo anche dalle caratteristiche degli interni. La personalità si esprime nel profilo della fiancata, teso e muscoloso, che si raccorda al posteriore con una linea sinuosa e filante. Dettagli non solo estetici, ma funzionali. Forma e funzione: così nasce 'La Meccanica delle Emozioni'.

Gli interni bicolori possono essere tabacco, rosso e beige oltre al nero. La Giulia presenta una plancia moderna con doppio colore e di ottima qualità, dove l'unico neoè forse il il comparto oscuro e un po’ dimesso dell’infotainment quando è spento. Andiamo a scoprire nel dettagli tutte le caratteristiche degli interni della nuova Giulia 2016.

Scopri tutti gli optional dell'Alfa Romeo Giulia

Spazi interni e posizione di guida

L’ambiente interno di Giulia è costruito su chi guida, ma rivolge una profonda attenzione in termini di comfort e protezione a tutti i passeggeri. Semplice ed essenziale, pone il pilota all’esatto centro dell’azione conferendogli il pieno controllo dei comandi e delle informazioni, attraverso un’unica, invisibile linea uomo-macchina.

Zona guidatore

Ottima l’accessibilità anteriore, e molto buona è anche la regolazione manuale dei sedili, che risultano comodi e molto contenitivi. Non è però regolabile l’inclinazione della seduta, il che rappresenta uno svantaggio perché nella guida più spinta si può scivolare un pò più avanti.

Lato passeggeri

Per quanto riguarda al posteriore si sta comodi in due, ed il terzo posto di fatto è virtuale anche se, volendo fare un confronto ad esempio con la sua rivale BMW Serie 3, c’è qualche centimetro in più di spazio, in lunghezza, non in altezza, ma c’è difetto di accessibilità, dovuto alla forma portiere e alle ruote posteriori.

Qui sotto potete vedere una prima foto degli interni della Giulia, dalla quale si vedono bene tutti i dettagli, come il sistema di intoainment, il rotore, i sedili in pelle beige, i dettagli cromati e gli inserti in legno.

interni alfa romeo giulia

Materiali per interni davvero di qualità

L’interno di Giulia colpisce per la combinazione di materiali: superfici in vero legno, noce naturale o rovere grigio techno. Alluminio spazzolato. Pelle con finitura nappata. Tessuti tecnici.
[ads-post]
Tutti i materiali sono stati selezionati per essere in piena armonia con la personalità di Alfa Giulia e rifiniti dalla capacità artigianale che solo lo Stile Italiano è in grado di esprimere.

Forma, funzione e bellezza sono indissolubili. Un’esperienza intensa, rivolta all’insieme dei sensi.

Interni Alfa Romeo Giulia

Caratteristiche e foto interni Alfa Romeo Giulia

Gli interni della Giulia sono naturalmente confortevoli, essenziali e al tempo stesso pregiati, gli interni di Giulia sono stati concepiti per il massimo piacere di guida. Dettagli come il tunnel centrale e il quadro strumenti, rivelano un progetto di abitacolo costruito intorno al guidatore. I sedili anteriori a 6 vie sono rivestiti da uno speciale tessuto tecnico nero, cuciti con cura artigianale, su Giulia sono standard i sedili in tessuto e il pulsante di accensione è integrato nel volante ed è rivestito in pelle.

Foto interni in colore pelle della Giulia

interni alfa romeo giulia colore beige sedili

Sistema infotainment Connect Alfa

Anche nell’allestimento standard, Giulia offre le più moderne soluzioni di infotainment 6,5", tutte le funzioni sono rese più intuitive dal Rotary Pad, posizionato sul tunnel centrale.

Il nuovo sistema è stato sviluppato da Magneti Marelli e comprende sia il sistema di infotainment che il navigatore Connect 3D Nav, dotato di display TFT da 8" nelle versioni più accessoriate.

Ispirato senza dubbio al sistema multimediale BMW, si gestisce tramite il Rotary Pad e il display.
La navigazione ha la tecnologia Dead Reckoning che permette di seguire il percorso anche in zone non coperte dal segnale GPS. Sul display è possibile visualizzare il settaggio, la diagnostica, il park assistant control, la tipologia di assetto. Il display è integrato nel design della plancia, grazie a una costruzione ottica innovativa. In pratica, l’immagine appare sulla superficie della plancia, con un buon livello di contrasto.

Foto sistema di infotainemnt Alfa Giulia

Sistema infotainment Connect Alfa giulia clima bizona comandi colante

Il sistema comprende comandi al volante, modalità di riconoscimento vocale e tecnologia Bluetooth, soluzioni tecnologiche innovative che permettono di telefonare e ascoltare musica in piena sicurezza e senza staccare le mani dal volante. C'è poi il climatizzatore Bi-zona che aumenta il comfort all’interno dell’abitacolo e il quadro strumenti da 3.5” fornisce al guidatore tutte le informazioni sulla sua esperienza di guida.

Vedi anche:

- prezzi di listino Alfa Romeo Giulia
- dimensioni Alfa Romeo Giulia e misure bagagliaio
- caratteristiche, prestazioni e consumi motori Giulia

interni alfa romeo giulia colore beige sedili


😊 Ti consigliamo anche i seguenti articoli, potrebbero interessarti !! 😊

Caratteristiche e foto degli interni di Alfa Romeo Giulia: materiali, colori, sistema infotainemnt, foto e prezzi optional aggiuntivi

Posta un commento

Dphoneworld Fabiannit

{picture#https://2.bp.blogspot.com/-amzuahwrHcs/VvbVht-l2aI/AAAAAAABINU/qU9pUHakN0ICLAjSCKcCjfqdoSWyOCl3g/s1600/ImmagineFJP.png} Appassionato del web e dei blog e piccolo esperto SEO. Sono al servizio di voi, per trovare e scrivere ciò che state cercando! {facebook#https://www.facebook.com/dphoneworld.net/}{twitter#https://twitter.com/fabiannit} {google#https://plus.google.com/u/0/b/116274615034154541639/+DphoneworldNet/}
Powered by Blogger.