Alfa Romeo Giulia lunghezza di 4.64 metri: dimensioni, misure e bagagliaio

La nuova Alfa Romeo Giulia acquisisce il senso delle proporzioni e la semplicità di forme armoniose vengono riportate alla luce. Lo stile è reso inconfondibile dal trilobo anteriore, uno dei più celebri frontali della storia automobilistica. La personalità si esprime nel profilo della fiancata, teso e muscoloso, che si raccorda al posteriore con una linea sinuosa e filante. Dettagli non solo estetici, ma funzionali. Su Giulia sono di serie i cerchi da 16" in lega a 5 razze e le pinze freno in alluminio per garantire un maggiore contenimento del peso e le luci posteriori a LED migliorano visibilità e sicurezza in tutte le condizioni di illuminazione.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Alfa Romeo Giulia 2016: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Alfa Romeo Giulia e i motori.

Schema tecnico dimensioni Alfa Giulia

Alfa Romeo Giulia dimensioni: misure esterni

Prima di tutto, andiamo a vedere tutte le misure degli esterni della Giulia.

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Alfa Romeo Giulia 2016, le dimensioni sono tipiche di una berlina, con una lunghezza totale di 4.643 metri con passo di 2.820 metri, larghezza di 2.024 metri ed infine l'altezza è di 1.436 metri.

Alfa Romeo Giulia dimensioni bagagliaio

[ads-post]
Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Alfa Romeo Giulia 2016, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto, con una capacità pari a 480 litri con sedili posteriori in posizione alzata, mentre con i sedili posteriori reclinati la capacità di carico sale circa a 1200 litri.

Alfa Romeo Giulia dimensioni capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Alfa Romeo Giulia 2016 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 58 litri per la versione base.

Scopri anche i prezzi di Alfa Romeo Giulia e i motori.

Commenti