Seat Ateca Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

La nuova Seat Ateca è il SUV ideale in città, per rendere la solita routine meno ordinaria grazie alla tecnologia SEAT, progettata per offrire un’esperienza di guida fluida e scattante nel traffico urbano. Grazie alla tecnologia Full Link ti consente di collegare il tuo smartphone e utilizzare tutte le App mentre sei alla guida e, grazie al caricabatteria wireless, anche caricare la batteria del tuo dispositivo sarà facilissimo. Ogni uscita con la Seat Etca, come nello spot visto in TV, sarà straordinaria, o almeno queste sono le parole della sezione marketing...

Vedi anche la canzone e la pubblicità di Seat Ateca.

Ma quando esce in Italia la Seat Ateca? Andiamo a vedere le info sulla disponibilità presso i concessionari.

Seat Ateca uscita, presentazione e ultime notizie

Seat  Ateca Data Uscita, Presentazione e Ultime Notizie

Scopri anche i motori di Seat Ateca e le dimensioni.

Andiamo a vedere ora, in ordine, la data uscita, info sulla presentazione e quali sono le ultime notizie e caratteristiche note.

Data uscita

L'uscita della Seat Ateca è avvenuta a settembre 2016, quindi il SUV è già disponibile nelle concessionarie per acquistarla. I tempi di consegna previsti sono dell'ordine dei due mesi, in funzione dell'allestimento scelto e della quantità di optional e accessori.

[ads-post]

Presentazione

La presentazione della Seat Ateca è avvenuta al Salone di Ginevra nel Marzo del 2016  dove ha riscosso molto entusiasmo nel pubblico presente alla mostra di questa nuova auto

Ultime notizie e caratteristiche Seat Ateca

PIACEVOLE EFFICIENZA - La Nuova Ateca, primo SUV della casa, è dotata di un motore potente ed efficiente in grado di offrire l’esperienza di guida più avanzata. Viaggiare in città è sempre un piacere quando puoi contare sulle straordinarie prestazioni di Nuova Ateca.

CURATA IN OGNI DETTAGLIO - Ogni singolo dettaglio degli interni e degli esterni di Nuova Ateca è stato accuratamente progettato per offrire ogni giorno un’esperienza unica. La tecnologia e il design di cui hai bisogno per trasformare l’ordinario in straordinario.

Scopri anche i prezzi di Seat Ateca e le dimensioni.

Commenti