Opel Mokka X 2016-2017 Dimensioni - Peso - Bagagliaio - Serbatoio

Il nuovo Opel Mokka X porta un livello di design mai visto nella categoria dei SUV compatti. Le sue linee aggressive e muscolose catturano lo sguardo, mentre l'elevato stacco da terra e i grandi cerchi rivelano la sua capacità nel fuoristrada.

Si presenta con una grande varietà di allestimenti e finiture premium, con una grande attenzione al dettaglio sottolinea il carattere esclusivo di questa auto.

La carrozzeria di nuovo Mokka X nasconde eccezionali tecnologie, quali:

  1. Fari Adaptive Forward Lighting a tecnologia LED. I fari anteriori si adattano automaticamente alla situazione di guida, per offrirti sempre la migliore visibilità.
  2. Opel OnStar. Un assistente personale a bordo della tua auto.
  3. Proiezione sul parabrezza. Grazie al sistema Reflective LED Alert Display, se ti avvicini troppo rapidamente al veicolo che ti precede, compare un allarme nel tuo campo visivo.
  4. Trazione integrale intelligente. Assicura automaticamente la massima trazione per avere la migliore aderenza anche nelle condizioni più difficili.
  5. IntelliLink. Sistema di infotainment all’avanguardia che integra i dispositivi digitali mediante Apple CarPlay™ o Android Auto™.
  6. Sedili ergonomici con certificazione AGR1. Supporto allungabile per le cosce e supporto lombare  regolabile per rilassarti tenendo la schiena in posizione corretta.

DESIGN - Il design di nuovo Opel MOKKA X appare particolarmente aggressivo fin dal primo sguardo. L'anteriore è in linea con il nuovo design di Opel, con la griglia orizzontale a forma di ala e la tipica e netta doppia ala delle luci per la marcia diurna a LED. La calandra si caratterizza in generale per le superfici scolpite con maggior precisione ed eleganza. MOKKA X appare più largo, robusto e dall’aspetto muscolare. La tipica doppia ala è presente anche nei fari posteriori a LED disponibili a richiesta. La fiancata mantiene tratti scolpiti ed eleganti e un carattere sportivo grazie a linee muscolose e atletiche ravvivate dalla tipica ‘lama’ Opel che sale verso il posteriore della vettura. Colori nuovi e brillanti come ‘Amber Orange’ o ‘Absolute Red’, l'OPC Line Sport Pack a richiesta con spoiler inferiore anteriore e posteriore e le modanature sottoporta laterali sottolineano ulteriormente la sportività e l'esclusività di questo modello.

Andiamo a scoprire insieme quali sono le dimensioni di Opel Mokka X 2016-2017: lunghezza, larghezza con e senza specchietti, passo, larghezza, altezza e poi la capacità di bagagliaio e serbatoio (volume vano bagagli in litri).

Scopri anche i prezzi di Opel Mokka X e i motori.

Dimensioni Opel Mokka X 2016-2017: tutte le misure e la capacità del Bagagliaio

Opel Mokka x 2016-2017 Dimensioni e Misure bagagliaio

Dimensioni

Come vedete qui sopra nello schema tecnico con le misure della Opel Mokka x 2016-2017, le dimensioni sono tipiche di un SUV compatto, con una lunghezza di 4.275 metri con passo di 2.555 metri, larghezza con specchietti 2.038 metri  mentre senza specchietti è di 1.781 metri ed infine l'altezza è di 1.658 metri.

[ads-post]

Misure bagagliaio

Per quanto riguarda invece il bagagliaio di Opel Mokka x 2016-2017, le misure del vano bagagli sono nella meda di questa categoria di auto,i sedili posteriori ribaltabili con abbattimento 60/40 ti permettono di raggiungere i 1372 litri di vano di carico. A seguire, una tabella completa con tutte le misure note del vano bagagli:

Misure del vano bagagli in mm

Lunghezza del piano di carico fino ai sedili posteriori
730
Lunghezza del piano di carico con i sedili posteriori abbattuti
1428
Larghezza del piano di carico misurata ai passaruota
915
Altezza soglia di carico
723
Altezza max. apertura
808
Larghezza max. apertura
911
Volume vano di carico in l

Vano di carico
356 – 1372

Capacità serbatoio

Infine, l'ultima misura/dimensione della Opel Mokka x 2016-2017 riguarda l'autonomia e cioè quanto è grande il serbatoio del carburante. La sua capacità è pari a 52 litri.

Scopri anche i prezzi di Opel Mokka x e i motori.